Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

I: Un Podcast Comico Serio

  • IL MIGLIOR EPISODIO DI TUTTI. FINE

    11 FEB 2022 · Shock. Becouzz. Come state cari ascoltatori? State bene? Avete sentito della medaglia di Curling? E avete sentito di Fred il Tartarugo? No? Sono qui apposta per parlarvene!
    4m 20s
  • Il NUOVO Presidente della Repubblica

    28 JAN 2022 · Come state? Va tutto bene? In questo episodio si dicono nomi, da Berlusconi a Mattarella a Goku e Alberto Angela, per arrivare a Mario Draghi e Jonathan il Tartarugo. Ricordo che un Podcast Comico Serio lo trovate anche su YouTube
    4m 34s
  • Obbligo Vaccinale, Tartarughe e niente Djokovic

    21 JAN 2022 · Buongiorno a tutti! Come state? Va tutto bene? Io sono Federico e questo è un Podcast Comico Serio. Oggi parleremo della prematura morte di David Sassoli, del fatto che dopo secoli Berlusconi è ancora in politica e in meridione si usano le tartarughe come porta fedi nuziali. Non dimenticate di condividere e di seguirmi sui canali social, dallo scorso episodio infatti sono anche su YouTube e tutte le maggiori directory di Podcast. Alla prossima settimana!
    3m 57s
  • Djokovic, Keanu Reeves, Scimmie e Magliette

    7 JAN 2022 · Buongiorno, come state? Spero che l'anno sia iniziato bene per tutti e colgo l'occasione per rinnovare il mio augurio. Nell'episodio di oggi parleremo di Djokovic, delle finanze e della bontà di Keanu Reeves, il cioccolato della moglie dello zar e Amenhotep. Come sempre ci sentiamo il prossimo venerdì sempre alle 7. Sono Federico Bravi e questo era Un Podcast Comico Serio. Non dimenticate di condividere e di seguirmi su Instagram!
    6m 15s
  • Buon Anno e Buone Feste!!

    31 DEC 2021 · Buone Feste! Come proseguono? Avete organizzato tutto per Capodanno? Io vi auguro un buon proseguimento e ci sentiamo la prossima settimana con il primo episodio dell'anno nuovo! Sono Bravi Federico e avete ascoltato un Podcast Comico Serio. Alla prossima!
    1m 39s
  • Uomini nei Caffè, Renzi e Speranza, Cioccolato in Braille e Cavalli

    24 DEC 2021 · Buone Feste! Come va? In questo episodio si guarda alla fuga di cervelli, i cervelli che dovevano partire ma hanno avuto la pessima idea di rimanere, professori tedeschi che insegnano Italiano e molto altro
    4m 34s
  • Natale a Torino, Braccia in Silicone, Foto con Armi sotto l'Albero di Natale

    10 DEC 2021 · Ciao a tutti, buona giornata! State bene? Io abbastanza bene. In questo episodio parliamo di silicone, alberi di Natale e l'estrema Destra Italiana in modalità SoS Festività. Questo è Un Podcast Comico Serio, io sono Federico Bravi e ci sentiamo la prossima settimana, sempre qui, solita ora. Ciao!
    4m 17s
  • Kim e il trench, Boris e Peppa e i No-Vax

    3 DEC 2021 · Bentornati o benvenuti! Come va? Tutto bene? In questo episodio, che tra l'altro è il primo vero episodio (🎉), scopriamo il verso del colibrí, che fa Kim con i suoi vestitini, cosa c'è nella testa di Boris Johnson quando perde il filo del discorso e altro! Buon ascolto e alla prossima!
    5m 38s
  • Trailer di Un Podcast Comico Serio

    25 NOV 2021 · Ok, ci siamo! Ogni settimana uscirà un nuovo episodio il venerdì mattina alle 7, durante il quale io commenterò una selezione delle notizie uscite durante la settimana con poche parole in un episodio di 5 minuti. Ritmo veloce ed incalzante e (spero) battute divertenti. Non dimenticate di seguirmi su Instagram alla pagina "Un Podcast Comico Serio".Detto questo, ci si sente il prossimo venerdì, in quella che sarà la prima puntata ufficiale! A Venerdì!
    3m 45s

I: Un Podcast Comico Serio porterà l'informazione comica ogni venerdì mattina a cura di Federico Bravi il quale a modo suo commenterà le notizie più calde della settimana. Scritto e...

show more
I: Un Podcast Comico Serio porterà l'informazione comica ogni venerdì mattina a cura di Federico Bravi il quale a modo suo commenterà le notizie più calde della settimana.

Scritto e diretto da Federico Bravi.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search