Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

i Tretini

  • 15m
  • I Tretini - #8 Suoni Fastidiosi E Dove Trovarli

    10 MAY 2021 · In questo episodio de "I Tretini": - La nota più lunga (e fastidiosa) tenuta da una persona, tale Richard Finn IV. Da non confondere con Richard Finn III. Né con Richard Gere. - Si sguazza nel turbinio di emozioni de "L'AccaDemy", il racconto di Frank I. Da non confondere con Frank II. - I soliti messaggi sgangherati degli ascoltatori sgangherati. Da non confondere con i telespettatori sgangherati. - La ragazza gabbiana e il suo talento. Fastidioso, ovviamente.
    15m
  • I Tretini - #7 Il Cane Di Barnabò

    26 APR 2021 · In questo episodio dei Tretini: cani che rubano microfoni e mangiano "gadget"; nuova puntata dell'Accademy con le avventure di Pino e Barnabò; gli ascoltatori chiedono notizie di Ivano e mandano messaggi vuoti ma pieni di significato...
    15m
  • I Tretini - #6 La Nota Bassa Di Ivano

    19 APR 2021 · In questo episodio del podcast: il Guinness dei primati della nota vocale più bassa del mondo. Colpo di scena nel racconto dell'Accademy! I messaggi degli ascoltatori (tra cui Untino) e l'incredibile scoop di Ivano con il finale che tutti aspettavamo...
    15m
  • I Tretini - #5 L'Esattezza Di Topazia

    12 APR 2021 · Niente da fare: Ivano continua a inviarci i suoi servizi assurdi e inutili, non si trova uno sponsor normale neanche a pagarlo (anche perchè è lo sponsor che dovrebbe pagare noi), il cielo del racconto di Frank è sempre plumbeo, i messaggi degli ascoltatori sono sempre più improbabili. Ma potrebbe andare peggio. Dateci tempo!
    15m
  • I Tretini - #4 La Spalmella Di Panama

    5 APR 2021 · Se non fosse per il collegamento strampalato di Ivano, per uno sponsor che nuoce gravemente alla salute, per l'indefinibile racconto a puntate di Frank, per gli improponibili messaggi di improponibili ascoltatori con nomi improponibili e per un clamoroso problema tecnico sul finale... sarebbe davvero un gran bell'episodio.
    14m 59s
  • 15m 2s
  • I Tretini - #2 La Resilienza Di Ottavio

    22 MAR 2021 · In questo episodio cocondotto da Adriano, Frank e Ivo: - Perché il podcast viene registrato in videochiamata. - La differenza (spiegata male) tra “resistenza” e “resilienza”. - La “Notizia pazzerella” di Adriano. - Il messaggio dell'ascoltatrice Else da Bergen. - Il racconto a puntate “L’Acca Demy”, scritto e letto da Frank. - Il messaggio dell'ascoltatore Oronzo da Toronto. - Il messaggio dell'ascoltatore Ottavio da Settimo Torinese. - Il messaggio dell'ascoltatrice Veronica da Verona.
    14m 42s
  • I Tretini - #1 Tonsille Pleonastiche

    15 MAR 2021 · In questo episodio cocondotto da Adriano, Frank e Ivo: - L’episodio #0 è stato approvato: i Tretini è ufficialmente un podcast. - Ragionamenti sparsi sulla parola “pleonastico” e sulle tonsille. - Il racconto scritto e letto da Frank. - Il messaggio dell'ascoltatrice Pamela-con-l’acca da San Giovanni Lupatoto. - Il messaggio dell'ascoltatore Otto da Bolzano.
    15m
  • I Tretini - #0 La Nemesi Della Genesi

    8 MAR 2021 · In questo episodio cocondotto da Adriano, Frank e Ivo: - Questo è l'episodio 0, l'episodio 1, l'episodio 0.5 o l'episodio -1? - Qual è il nome del podcast? I Tretini? I Trenini? I Trentini? I Pretini? - Genesi del podcast. - "Genesi" e "Nemesi" sono sinonimi? - "Procrastinare": varie ed eventuali. - Il messaggio dell'ascoltatore Orazio da Busto Arsizio. - Il racconto scritto e letto da Frank. - “Pelle d'oca” e “Pelle di gallina”. - Geolocalizzazione (molto approssimativa) dei coconduttori. - Il messaggio dell'ascoltatore Odoacre da Vergate sul Membro.
    15m
Ivo, Adriano e Frank, amici fin dai tempi del Liceo, si ritrovano una volta a settimana per una chiacchierata ironica.
Contacts
Information
Author i Tretini
Categories Improv
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search