Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

I trailer di Digitalia

  • Trailer 429: Come in Harry Potter

    28 JUN 2018 · I nuovi prototipi sull'uso dell'iPad per dare vita alle foto dei giornali con la realtà aumentata ricordano molto a Massimo De Santo le avventure di Harry Potter, mentre a Franco Solerio la Corrazzata Kotiomkin (e non è un errore di ortografia!). Che cosa ne pensano Giulio Cupini e Michele Di Maio? E voi ascoltatori di Digitalia, che cosa ne pensate? Ogni settimana Audra Bertolone prepara una breve anteprima per ricordarvi i momenti più importanti e per incuriosire chi ancora non avesse ascoltato la trasmissione nel suo intero. Buon ascolto! Il frammento è tratto da Digitalia 429 - Assaggiatore di influencer - http://digitalia.fm/assaggiatore-di-influencer-429/ Realizzazione a cura di Audra Bertolone www.audrabertolone.it Ascolta gratis su iTunes tutte le settimane una nuova puntata di Digitalia. Digitalia: ogni settimana dalla rete l'informazione per il cittadino digitale.
    1m 3s
  • Trailer 428: Basilisco

    21 JUN 2018 · Conoscete il Basilisco di Roko? Val la pena, anche solo per conoscere persone interessanti facendone battute sagaci. Ne discorrono allegramente in trasmissione Franco Solerio, Massimo De Santo, Michele Di Maio e Francesco Facconi. Ogni settimana Audra Bertolone prepara una breve anteprima per ricordarvi i momenti più importanti e per incuriosire chi ancora non avesse ascoltato la trasmissione nel suo intero. Buon ascolto! Il frammento è tratto da Digitalia 428 - Il basilico di Elon - http://digitalia.fm/il-basilico-di-elon-428/ Realizzazione a cura di Audra Bertolone www.audrabertolone.it Ascolta gratis su iTunes tutte le settimane una nuova puntata di Digitalia. Digitalia: ogni settimana dalla rete l'informazione per il cittadino digitale.
    1m 40s
  • Trailer 427: Notizie vere

    18 JUN 2018 · Stasera alle 21:00 in diretta su www.digitalia.fm una nuova entusiasmante puntata di Digitalia! Nel frattempo ascoltiamo un frammento dell'ultima puntata che la nostra Audra ha recuperato apposta per voi. Ogni settimana Audra Bertolone prepara una breve anteprima per ricordarvi i momenti più importanti e per incuriosire chi ancora non avesse ascoltato la trasmissione nel suo intero. Buon ascolto! Il frammento è tratto da Digitalia 427 - Il vigile - http://digitalia.fm/il-vigile-427/ Realizzazione a cura di Audra Bertolone www.audrabertolone.it Ascolta gratis su iTunes tutte le settimane una nuova puntata di Digitalia. Digitalia: ogni settimana dalla rete l'informazione per il cittadino digitale.
    1m 46s
  • Trailer 426: Salva mio marito

    7 JUN 2018 · Digitalia ha seguito anche quest'anno il WWDC di Apple commentando le ultime notizie che sono state date agli sviluppatori. Lamentando scarsa sincerità in certe presentazioni e di come il nostro paese sia sempre sottovalutato, in questo frammento raccontano la storia di una signora che ha salvato il marito usando un Apple Watch. Come sarà andata veramente? Ogni settimana Audra Bertolone prepara una breve anteprima per ricordarvi i momenti più importanti e per incuriosire chi ancora non avesse ascoltato la trasmissione nel suo intero. Buon ascolto! Il frammento è tratto da Digitalia 426 - Keynote WWDC 2018 - http://digitalia.fm/keynote-wwdc-2018-426/ Realizzazione a cura di Audra Bertolone www.audrabertolone.it Ascolta gratis su iTunes tutte le settimane una nuova puntata di Digitalia. Digitalia: ogni settimana dalla rete l'informazione per il cittadino digitale.
    2m
  • Trailer 425: Momenti difficili

    1 JUN 2018 · La Tesla Model 3 ha avuto qualche critica di troppo ed Elon Musk propone la Pravda. Ne parlano Michele Di Maio, Giulio Cupini, Franco Solerio e Massimo De Santo durante l'ultima puntata di Digitalia. Ogni settimana Audra Bertolone prepara una breve anteprima per ricordarvi i momenti più importanti e per incuriosire chi ancora non avesse ascoltato la trasmissione nel suo intero. Buon ascolto! Il frammento è tratto da Digitalia 425 - Il nocciolino - http://digitalia.fm/il-nocciolino-425/ Realizzazione a cura di Audra Bertolone www.audrabertolone.it Ascolta gratis su iTunes tutte le settimane una nuova puntata di Digitalia. Digitalia: ogni settimana dalla rete l'informazione per il cittadino digitale.
    1m 1s
  • Trailer 424: 100 punti al cornologo

    25 MAY 2018 · Franco Solerio ci piazza le telecamere per capire se siamo attenti durante la trasmissione: e così Michele Di Maio e Francesco Facconi (con un silenziosissimo e forse disattento Giulio Cupini) reagiscono commentando la notizia delle telecamere nelle classi cinesi. Ogni settimana Audra Bertolone prepara una breve anteprima per ricordarvi i momenti più importanti e per incuriosire chi ancora non avesse ascoltato la trasmissione nel suo intero. Buon ascolto! Il frammento è tratto da Digitalia 424 - Il cornologo - http://digitalia.fm/il-cornologo-424/ Realizzazione a cura di Audra Bertolone www.audrabertolone.it Ascolta gratis su iTunes tutte le settimane una nuova puntata di Digitalia. Digitalia: ogni settimana dalla rete l'informazione per il cittadino digitale.
    1m 23s
  • Trailer 423: Comprate quello che volete

    18 MAY 2018 · Su Digitalia si parla anche di Microsoft e delle novità lanciate: dal nuovo Kinect all'app nativa di supporto per gli smartphone iOS e Android. Qualche pensiero in questo frammento del discorso di Franco Solerio, Massimo De Santo, Michele Di Maio e Francesco Facconi. Ogni settimana Audra Bertolone prepara una breve anteprima per ricordarvi i momenti più importanti e per incuriosire chi ancora non avesse ascoltato la trasmissione nel suo intero. Buon ascolto! Il frammento è tratto da Digitalia 423 - Casalinghe e terroristi - http://digitalia.fm/casalinghe-e-terroristi-423/ Realizzazione a cura di Audra Bertolone www.audrabertolone.it Ascolta gratis su iTunes tutte le settimane una nuova puntata di Digitalia. Digitalia: ogni settimana dalla rete l'informazione per il cittadino digitale.
    1m 46s
  • Trailer 422: L'email de li mortacci

    10 MAY 2018 · In Francia è stato spedito l'ultimo telegramma: Michele Di Maio, insieme a Franco Solerio e Antonio Fucito, si chiedono quanto ci vorrà a vedere un Kickstarter dei Telegrammi Reloaded. Voi li usavate i telegrammi? Ogni settimana Audra Bertolone prepara una breve anteprima per ricordarvi i momenti più importanti e per incuriosire chi ancora non avesse ascoltato la trasmissione nel suo intero. Buon ascolto! Il frammento è tratto da Digitalia 422 - Telegramma per Aibo - http://digitalia.fm/telegramma-per-aibo-422/ Realizzazione a cura di Audra Bertolone www.audrabertolone.it Ascolta gratis su iTunes tutte le settimane una nuova puntata di Digitalia. Digitalia: ogni settimana dalla rete l'informazione per il cittadino digitale.
    1m 32s
  • Trailer 421: Fake-life

    3 MAY 2018 · Fareste una vacanza in uno studio fotografico di Quarto Oggiaro? È quello che si chiede Franco Solerio durante l'ultima puntata di Digitalia, insieme a Giulio Cupini, Francesco Facconi e Massimo De Santo. Ogni settimana Audra Bertolone prepara una breve anteprima per ricordarvi i momenti più importanti e per incuriosire chi ancora non avesse ascoltato la trasmissione nel suo intero. Buon ascolto! Il frammento è tratto da Digitalia 421 - Stasera si fa del grano - http://digitalia.fm/stasera-si-fa-del-grano-421/ Realizzazione a cura di Audra Bertolone www.audrabertolone.it Ascolta gratis su iTunes tutte le settimane una nuova puntata di Digitalia. Digitalia: ogni settimana dalla rete l'informazione per il cittadino digitale.
    1m 12s
  • Trailer 420: Schicchere sulle caviglie

    28 APR 2018 · Durante l'ultima puntata di Digitalia abbiamo raccontato la nostra esperienza con i robot domestici di pulizia, come il Roomba e lo Xiaomi. Ne parlavano insieme Franco Solerio, Francesco Facconi e Massimo De Santo. Ogni settimana Audra Bertolone prepara una breve anteprima per ricordarvi i momenti più importanti e per incuriosire chi ancora non avesse ascoltato la trasmissione nel suo intero. Buon ascolto! Il frammento è tratto da Digitalia 420 - Whatsapp la France! - http://digitalia.fm/whatsapp-la-france-420/ Realizzazione a cura di Audra Bertolone www.audrabertolone.it Ascolta gratis su iTunes tutte le settimane una nuova puntata di Digitalia. Digitalia: ogni settimana dalla rete l'informazione per il cittadino digitale.
    2m

Vi siete persi la puntata di Digitalia del lunedì? Ogni settimana Audra Bertolone prepara un breve trailer per ricordarvi i momenti più importanti e per incuriosire chi ancora non avesse...

show more
Vi siete persi la puntata di Digitalia del lunedì? Ogni settimana Audra Bertolone prepara un breve trailer per ricordarvi i momenti più importanti e per incuriosire chi ancora non avesse ascoltato la trasmissione nel suo intero. Scopri tutto su Digitalia sul sito http://digitalia.fm.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search