Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

I Promessi Spoiler - Film Skip or Watch

  • Explicit

    Borat 2 - Genialatà o porcheria?

    24 APR 2021 · Trama: A 14 anni dal suo esordio cinematografico nell’epocale finto documentario Borat: Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan, Sacha Baron Cohen torna a mettere sottosopra l’autorità, la società e il politicamente corretto americani con il personaggio più celebre della sua folta scuderia di alter ego. Nell’anno più nero della storia recente, l’attore e comico britannico torna a vestire i panni dell’inadeguato reporter televisivo Borat, sguinzagliato per le strade americane alla ricerca di un improbabile denominatore comune culturale o, perlomeno, di uno scambio proficuo diplomatico col governo americano. I Promessi Spoiler 4 immagini daranno l’input dal quale nasceranno dibattiti, commenti, battute riguardo il film scelto nella sua prima parte. Dopo 40 minuti "Spoiler Alert!" 2 immagini ci porteranno al finale del film e alle conclusioni.  In questa puntata andiamo a vedere:  Borat 2  Puoi mandare la tua recensione con un messaggio vocale Whatsapp al numero 348 7018542  Puoi partecipare e commentare in live, seguendo la diretta su www.Twitch.ti/DSTvItalia
    1h 32m 24s
  • Soul - Da quando i cartoni animati sono solo per bambini?

    16 APR 2021 · I Promessi Spoiler 4 immagini daranno l’input dal quale nasceranno dibattiti, commenti, battute riguardo il film scelto nella sua prima parte. Dopo 40 minuti "Spoiler Alert!" 2 immagini ci porteranno al finale del film e alle conclusioni.  In questa puntata andiamo a vedere:  Soul  Puoi mandare la tua recensione con un messaggio vocale Whatsapp al numero 348 7018542  Puoi partecipare e commentare in live, seguendo la diretta su www.Twitch.ti/DSTvItalia Joe, direttore di una banda musicale delle scuole medie, sogna di suonare all'Half Note, un prestigioso locale di New York. Dopo 20 anni di tentativi, finalmente riesce a ottenere una serata. Tuttavia, un colpo di scena rovina i suoi piani.
    1h 4m 50s
  • Sound of Metal - Film introspettivo o il solito drama?

    8 APR 2021 · I Promessi Spoiler 4 immagini daranno l’input dal quale nasceranno dibattiti, commenti, battute riguardo il film scelto nella sua prima parte. Dopo 40 minuti "Spoiler Alert!" 2 immagini ci porteranno al finale del film e alle conclusioni.   In questa puntata andiamo a vedere:   Sound of Metal   Puoi mandare la tua recensione con un messaggio vocale Whatsapp al numero 348 7018542   Puoi partecipare e commentare in live, seguendo la diretta su www.Twitch.ti/DSTvItalia Il musicista punk-metal Ruben è affetto da una grave perdita dell'udito che, secondo i medici, potrebbe portarlo alla sordità. ... Ma i fantasmi del passato e l'ambizione di tornare ad essere un musicista senza regole proveranno ad insidiare Ruben e il suo nuovo equilibrio.
    1h 44m 27s
  • TeneT - Un film pazzesco o un flop di Nolan? Skip or Watch

    1 APR 2021 · Questa puntata di "I Promessi Spoiler" sarà su TeneT! Trama: "Un'azione epica che ruota intorno allo spionaggio internazionale, ai viaggi nel tempo e all'evoluzione, mentre un agente segreto deve cercare in tutti i modi di prevenire la Terza Guerra Mondiale." Detto così sembra un pò pochino per essere un film di Nolan. Ci sarà molto di più dietro questa pellicola? Skip or Watch?
    1h 25m 48s
  • Processo ai Chicago 7 - Varrà la nomination? Sarà pronto all'Oscar? - Skip or Watch?

    25 MAR 2021 · Oggi ne "I Promessi Spoiler" abbiamo scelto "Il processo ai Chicago 7", film in lista per l'Oscar. Il film narra il processo ad un gruppo di attivisti contro la guerra in Vietnam accusati di aver causato lo scontro tra i manifestanti e la Guardia Nazionale il 28 agosto 1968 a Chicago. Varrà la nomination? Skip or Watch?
    1h 13m 31s
  • Explicit

    Mank - Fincher il ritorno, 10 nominations, Bianco e Nero ma che noia?

    17 MAR 2021 · Mank vede il ritorno di Fincher ed un Gary Oldman stratosferico nell'interpretazione di Mank, lo scenografo che rivoluzionò il cinema di Hollywood con "Quarto Potere". Non tutti però hanno solo sviolinate per questo "noioso film in bianco e nero che sicuro non vincerà l'Oscar". Che ne dite? Skip or Watch
    1h 41m 2s

I Promessi Spoiler 4 immagini daranno l’input dal quale nasceranno dibattiti, commenti, battute riguardo il film scelto nella sua prima parte. Dopo 40 minuti "Spoiler Alert!" 2 immagini ci porteranno...

show more
I Promessi Spoiler
4 immagini daranno l’input dal quale nasceranno dibattiti, commenti, battute riguardo il film scelto nella sua prima parte.
Dopo 40 minuti "Spoiler Alert!"
2 immagini ci porteranno al finale del film e alle conclusioni.
✅ In questa puntata andiamo a vedere:
🎬 Mank
📲 Puoi mandare la tua recensione con un messaggio vocale Whatsapp al numero
348 7018542
💻 Puoi partecipare e commentare in live, seguendo la diretta su www.Twitch.ti/DSTvItalia
show less
Contacts
Information
Author DSTvItalia
Categories TV & Film
Website -
Email dstvitalia@gmail.com

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search