Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

I Podcast di Carmelo Abbate sulle Storie degli Altri

  • Il panico e il cane di Gaia

    15 JAN 2022 · La madre la trascina in un canile. Adesso basta figlia mia, forza, prendi un cucciolo.
    2m 48s
  • Il papà di Lara

    14 JAN 2022 · “Tesoro mio, a costo di strapparmelo via con le mie stesse mani, tu avrai un rene”.
    2m 50s
  • Le Storie del Giorno

    13 JAN 2022 · Una bambina di 12 anni ha bisogno di un rene, il padre è in carcere a Bari, ma vuole salvarla. Un uomo, un figlio in questo caso cammina per 12 km con il padre sulle spalle perché ha cara la sua vita. I carabinieri di Monza acciuffano l’autore di alcune rapine a mano armata, e fanno una scoperta sconvolgente. Un ragazzino di Treviso sta per battere il grande campione di scacchi quando squilla il telefono.
    10m 45s
  • Le Storie del Giorno

    12 JAN 2022 · Covid, quando potremo dire arrivederci alle mascherine? Le parole di Bassetti. Il premier britannico Johnson chiede scusa per le feste private a palazzo mentre i cittadini erano chiusi in casa. Intanto il principe Andrea va a processo per presunti rapporti sessuali con una minorenne. Djokovic in Australia, non è finita: rischia fino a 5 anni di carcere. Primi fermati per le violenze in piazza Duomo a Milano, le parole di uno dei due.
    8m 13s
  • Le adozioni di Silvia

    12 JAN 2022 · Adotta un bambino in Russia, non le dicono nulla, una volta a casa scopre che ha dei problemi. Non si tira indietro, il piccolo è già suo figlio. Il tempo passa, vola in Russia e questa volta è più accorta, può tirarsi indietro.
    2m 27s
  • Le Storie del Giorno

    11 JAN 2022 · La morte di David Sassoli, ex giornalista e presidente del Parlamento europeo, il caso Liliana Resinovich, al momento nessuna traccia di omicidio, la tragica fine di 4 ventenni nel piacentino e la vicenda di un imprenditore veneziano che insegue il sogno di una ragazza conosciuta sui social e finisce sequestrato in costa d’avorio. Un clamoroso trapianto di cuore avvenuto negli Stati Uniti, e il curioso concorso gastronomico ideato dalla regina Elisabetta.
    8m 45s
  • Il miracolo di Marianna

    11 JAN 2022 · La sua mamma ha un tumore alla gola, le rimane poco da vivere. Ha un ultimo desiderio: un viaggio a Lourdes. Marianna fa in modo che venga realizzato, aspetta a casa, arriva una telefonata che le sconvolge la vita.
    2m 40s
  • Le Storie del Giorno - 10 gennaio 22

    10 JAN 2022 · Djokovic prima rilasciato poi arrestato in Australia? Una ragazza contesa, due amici, la lite, l’epilogo tragico. Una ragazza può ancora attraversare il centro di Milano? Un ragazzo si sente male in campo, è in fin di vita, l’allenatore della squadra avversaria, espulso poco prima, si precipita in campo. La presentatrice tv alle prese con profili falsi a suo nome che diffondono messaggi pornografici.
    14m 27s
  • La rinascita di Jean-Paul

    10 JAN 2022 · Ha un bel lavoro, una ottima posizione, ma quando torna a casa la sera, si rifugia nella droga per non sentire il peso della solitudine. Perde tutto, finisce sotto i ponti, fino a quando una mattina si sveglia e comincia a correre.
    2m 29s
  • Il cuore di Francesco

    9 JAN 2022 · Dopo un trapianto di cuore, Francesco trova l’amore e si rimette in piedi. Ma la vita lo mette di nuovo davanti a un grande ostacolo.
    2m 43s

Analisi e approfondimenti dei fatti più importanti, la storia del giorno raccontata dalla viva voce di Carmelo, e l'intervista della settimana in presa diretta con i protagonisti. Contatti: redazione@storiedeglialtri.it Instagram:...

show more
Analisi e approfondimenti dei fatti più importanti, la storia del giorno raccontata dalla viva voce di Carmelo, e l'intervista della settimana in presa diretta con i protagonisti.

Contatti: redazione@storiedeglialtri.it
Instagram: @carmelo_abbate_
Facebook: Storie degli Altri
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search