Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

I nostri anni

  • A Natale puoi...

    23 DEC 2022 · I nostri annni vi augura Buon Natale. Con i film che non possono mancare durante le feste, e tanta bella musica...
    1h 1m 15s
  • Il genio della lampada

    13 DEC 2022 · Sogni e desideri Ospite: Gabriele Martelloni e il suo progetto musicale Sargassi
    1h 1m 13s
  • Amore tossico

    29 NOV 2022 · Amore e dipendenza attraverso la musica Ospite: Alessandro Marchisio in arte Venti3 con il suo brano Overdose
    59m 59s
  • Siamo tornati!

    22 NOV 2022 · Prima puntata della seconda stagione de I nostri anni. Ospiti: Giulia Ottonello (musica) Eros Bosi (cinema horror)
    1h 19s
  • Tormentoni estivi

    9 JUN 2022 · Puntata dedicata ai tormentoni estivi. Ospiti: I Semi Clandestini con il brano "No Baloo, non credo alle favole".
    1h 2m 9s
  • Libri - Speciale Torino

    25 MAY 2022 · Puntata dedicata ai libri e al Salone di Torino Ospite: Giacomo Festi, autore
    1h 1m 6s
  • Una notte al museo

    19 MAY 2022 · Puntata dedicata ai Musei, ai più belli e alle opere che ci hanno fatto brillare gli occhi e a quelle che ci hanno deluso. Ospite: Menek.
    1h 1m 13s
  • Sti Cazzi!

    11 MAY 2022 · Puntata dedicata allo #sticazzi, un libro, un modo di vivere la vita, insieme all'autore Andrea Pietrangeli.
    1h 17s
  • Viva la libertà

    27 APR 2022 · Puntata dedicata alla Libertà, attraverso i film, la musica e qualche momento particolare della nostra vita. Ospite: Chiara Pancani con il suo ultimo brano "Abisso"
    1h
  • Freaks Out

    13 APR 2022 · Puntata dedicata al film Freaks Out di Gabriele Mainetti Ospite: Orsola Valguarnera di The Vanity Oracle Monologo di Valerio Orsini, La preghiera del clown
    1h 31s

Programma radiofonico ideato e condotto da Valentina Orsini, con la collaborazione di Roberto Teòfani, I Nostri Anni propone un intrattenimento culturale che si muove all’interno del mondo dello Spettacolo e...

show more
Programma radiofonico ideato e condotto da Valentina Orsini, con la collaborazione di Roberto Teòfani, I Nostri Anni propone un intrattenimento culturale che si muove all’interno del mondo dello Spettacolo e dell’Arte, in tutte le sue forme.
Per dare voce alla cultura, nonché ai ricordi, attraverso i film della nostra vita, le canzoni che abbiamo cantato a squarciagola, i libri che non avremmo mai voluto finire di leggere.
Con un occhio di riguardo agli artisti che ancora vengono definiti “emergenti” (che brutta etichetta!), e agli eventi più interessanti in città, e non solo.

Su https://www.radioliberatutti.it/
show less
Information
Author Radio Libera Tutti
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search