Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

I consigli di Koala Babycare

  • Mal di schiena post parto: cause e consigli utili

    8 OCT 2021 · Dopo il parto è piuttosto comune soffrire di mal di schiena, le sue cause sono di diverso tipo. Alcuni rimedi possono aiutarti a tornare in forma, tra questi pilates, yoga e la fisioterapia.
    6m 2s
  • Cose da non mangiare in gravidanza: la lista dei cibi da evitare

    8 OCT 2021 · Sappiamo tutti che in gravidanza ci sono alcuni cibi da evitare per la salute del bambino. Ma conosciamo davvero quali sono? Se aspetti un bambino e stai cercando una lista completa di cose da non mangiare in gravidanza, sei nel posto giusto!
    9m 3s
  • 5 consigli per gestire gli attacchi di fame in gravidanza

    16 SEP 2021 · In gravidanza gli attacchi di fame sotto piuttosto comuni. Per gestirli al meglio è più importante capire che cosa mangiare che trattenersi dal farlo. Leggi i nostri 5 consigli per placare la fame in gravidanza!
    7m 19s
  • I migliori giochi per lo sviluppo cognitivo dei bambini

    8 SEP 2021 · Giocare non è solo divertimento, ma anche il modo migliore per imparare! Ci sono giochi simpatici che più di altri potenziano lo sviluppo cognitivo del bambino, a seconda della sua età.
    7m 54s
  • Pianto disperato del neonato la sera: cause e rimedi

    1 SEP 2021 · Spesso i neonati la sera hanno crisi di pianto disperato che preoccupano molto i genitori. Non è facile capire da che cosa possa dipendere. Il più delle volte si sentono semplicemente stanchi e sovraccarichi dagli stimoli della giornata. Come fare a calmarli?
    7m 39s
  • Motricità fine: che cos'è e come favorirne lo sviluppo

    16 AUG 2021 · Sviluppare la motricità fine per un bambino significa imparare a compiere tutti quei piccoli gesti necessari alla vita quotidiana. Ecco perché è importante stimolarla con attività e giochi!
    9m 6s
  • Lista degli oggetti indispensabili per neonati

    11 AUG 2021 · Quando si avvicina il termine, ci facciamo prendere dalla frenesia di procurarci tutto l’occorrente che ci servirà non appena il nostro bimbo sarà nato! Le cose a cui pensare sono tante… ecco perché ti può essere utile una Lista degli oggetti indispensabili!
    7m 30s
  • Le migliori posizioni per allattare al seno

    10 AUG 2021 · Posizione a culla, a Koala, Rugby e Lupa… qual è la migliore per allattare? Ogni mamma ha la sua preferita. Scopri quali sono le posizioni migliori per l’allattamento, soprattutto in caso di problematiche come la mastite e il reflusso gastrico del bambino.
    7m 6s
  • Alimentazione in gravidanza: linee guida e cibi da evitare

    21 JUL 2021 · Un’alimentazione sana in gravidanza è importante per la salute del bambino, prima e dopo il parto. Che cosa mangiare, e che cosa no, in gravidanza? Continua a leggere!
    8m 28s
  • In vacanza con un neonato, mete e consigli

    7 JUL 2021 · Come viaggiare in sicurezza con un neonato? Qual è la meta giusta per andare in vacanza con un bambino così piccolo? Leggi i nostri consigli.
    8m 7s
Tanti consigli e curiosità su come vivere serenamente la tua gravidanza e come crescere il tuo bambino, raccolti per te da Koala Babycare!
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search