Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

How to Pop your Cast - 2° Stagione

  • Explicit

    How to spararsi le se...rie (la terza venuta!)

    30 MAR 2022 · Ma che bene! Alla fine ce l'abbiamo fatta! Anche la terza venuta vi viene recapitata da quegli strani personaggi chiamati Dj Ant, Dj Nick e Hackernick, che sono pronti a scusarsi per il ritardo...ma potete capire che la terza venuta in due settimane era forse troppo! Quindi mettetevi proni e preparatevi a venire sommersi dalle serie tv preferite dei nostri amici e ...Buona visione!...no, scusate, buon ascolto! Ma che serie!!!
    46m 55s
  • Explicit

    How to spararsi le se...rie (la seconda venuta!)

    15 MAR 2022 · Ma che bene! E rieccoci a parlare di serie tv con i poco seri Dj Ant, Dj Nick e Hackernick (stavolta senza insulto), che ci prenderanno per mano nella loro seconda venut....no aspetta così non suona bene...diciamo che per la seconda volta spargeranno nell'etere le loro gustose opinioni sull'universo seriale con le loro calde voci. Quindi mettetevi proni e preparatevi a ricevere un grosso... Ma che bene!!!
    44m 15s
  • Explicit

    How to spararsi le se...rie

    22 FEB 2022 · Ma che bene!!! Non sapete cosa guardare? Non sapete cosa NON guardare? Vorresti guardare quella serie ma non sai se è adatta ad una casalingua? Queste ed altre ancora sono le domande che grazie a Dj Ant, Dj Nick e un Hackernick che sembra avere opinioni, resteranno senza risposta! Quindi ascoltate il pod(p)cast di pop(d)cast: l'unica serie che vi insegna le serie, senza essere seria...scusate, vado! A risentirci! Ma che serie!!!
    46m 24s
  • Explicit

    How to riempire i buchi

    5 FEB 2022 · Ma che bene!!! ... ... ehm...Dj Ant, Dj Nick...Lui...Hackernick...ehm... ...niente...fanno cose per...per non stare a fare niente in pratica...ehm... ehhhh, quindi...se non sai...cosa...dire... ascoltaci, ecco... Ma che pagina bianca!!!
    44m 2s
  • Explicit

    How to capire che è Kevin Spacey

    23 JAN 2022 · Ma che Spoiler!!! ... ... ... In questa puntata Dj Ant, Dj Nick e (SPOILER) colui che fa la "brutta fine" proprio sul finale - che sarebbe Hackernick -ci spoilereralenno...spoirelannero....spoilereranno (?) tanti colpi di scena tra film e videogiochi senza nessun preavviso o segnale di pericol; quindi radiogoditore avvisato, mezzo salpato: benvenuti nel campo minato dello spoiler. Ma che Meta Spoiler!!!
    40m 42s
  • Explicit

    How to pop your Sega: memorie videoludiche pt.1

    1 JAN 2022 · Ma che bene!!! Ti piace maneggiare il joypad ma vuoi delle dritte? Sei in questo mondo da poco e hai bisogno di recuperare qualcosa? (tipo le vecchie puntate di Popcast?!) Preparati ad entrare con Dj Ant e Dj Nick nel meraviglioso mondo nel quale ti tuffi quando sei solo e ti vuoi divertire, nel mondo dove anche se muori fa lo stesso perchè riparti dal tuo letto, nel mondo dove anche Hackernick può avere un opinione! Vieni con noi nell'universo videoludico! Ma che START!!!
    44m 30s
  • Explicit

    Quattro chicchere POPliticamente scorrette

    19 DEC 2021 · Ma che bene!!! Bentornati insieme a Dj Ant, Dj Nick (e purtroppo) di nuovo ad Hackernick nel vostro podcast preferito che oggi proverà per l'ennesima volta a farsi chiudere addentrandosi nella giungla morale del politicamente (s)corretto....si insomma quello di cui non facciamo uso in Popcast! Tra una battuta, un insulto (o un verità) su Hackernick e qualche interferenza sospetta, i nostri si destreggeranno che neanche un orso polare nel reparto lampadari dell'Ikea. Quindi venite insieme...no. aspetta...ascoltate insieme a noi la puntata di How to pop your cast! Ma che podcast!
    41m 12s
  • Explicit

    How to ascoltare podcast - guida alla fruizione dei programmi online con deficienza garantita.

    4 DEC 2021 · Ma che Bene!!! Liberi da Hackernick, Dj Ant e Dj Nick si possono finalmente sfogare e rivolgere tutta la loro irriverenza verso ogni categoria! Seguite i loro consigli per districarvi nella jungla dei podcast, munitevi di cellulare, cuffiette e voglia di accogliere quell'esplosione di piacere (platonico?) che è HOW TO POP YOUR CAST!
    31m 44s

Ma che Bene!!! Le scritture avevano parlato di questo giorno ed il giorno è finalmente giunto: Popcast si fa UNDE6ROUND! Il ghiaccio ed il freddo sono ormai solo pallidi ricordi...

show more
Ma che Bene!!!
Le scritture avevano parlato di questo giorno ed il giorno è finalmente giunto:
Popcast si fa UNDE6ROUND!
Il ghiaccio ed il freddo sono ormai solo pallidi ricordi e Dj Ant e Dj Nick sono pronti a sfrecciare nel sottosuolo e senza Hackernick (!!) a bordo del nostro rinnovato e ristrutturato
TALPAMERGIBILE
Quest'anno il piacere arriva da sotto...terra!
Preparatevi alla nostra versione verace e animale!
Ma che Pod(p)cast!!!
show less
Contacts
Information
Author Popcast
Categories Improv
Website -
Email popcastonair@gmail.com

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search