Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

gte - grande traversata elbana

  • gte - grande traversata elbana

    6 MAY 2022 · L'Isola d'Elba tutta da scoprire, non solo per le spiagge magnifiche, ma anche per i tanti sentieri che la rendono unica! Venite con me e non ve ne pentirete!
    3m 34s
  • 1 Puntata - Preparativi

    16 MAY 2022 · Cos'è la gte? cosa devo portare per affrontare questa avventura? Come si svolgerà? Tutte domande dove potrai trovare risposta ascoltando questo podcast! Let's go! Audio Effects: http://www.freesfx.co.uk Time Traveller Music from Uppbeat (free for Creators!): https://uppbeat.io/t/nick-petrov/time-traveller License code: NN7BSOK7CKWXOSVT Rising sun lane Music from Uppbeat (free for Creators!): https://uppbeat.io/t/lane-king/rising-sun License code: LLH57BSLGAIW4LVP
    8m 10s
  • 2 Puntata - Partenza

    23 MAY 2022 · La gte si avvicina, non sto più nella pelle!! Come andrà il viaggio in treno, che mi rende bella tranquilla? Non ti resta che ascoltare la seconda puntata.
    7m 47s
  • 3 Puntata - Primo e Secondo Giorno

    30 MAY 2022 · Prima e Seconda tappa della gte, cosa sarà successo? ci saranno stati degli imprevisti? Puntata tutta da ascoltare!
    7m 44s
  • 4 Puntata - Terzo e Quarto Giorno

    6 JUN 2022 · Come sarà finita questa avventura? La nostra Miriam avrà camminato per tutti i 70km previsti per le gte? Ultima puntata, impossibile perderla! Music from Uppbeat (free for Creators!): https://uppbeat.io/t/reakt-music/road-trippin License code: MHLFRYPEIKOQUGZA Music from Uppbeat (free for Creators!): https://uppbeat.io/t/vens-adams/rise-of-the-hero License code: 2CT05PBX96VPKJOR
    6m 34s

Cosa può spingere una persona ad affrontare la GTE? ma soprattutto qual è la motivazione per intraprendere questa grande avventura? Solo un pizzico di pazzia e tanto allenamento possono portare...

show more
Cosa può spingere una persona ad affrontare la GTE? ma soprattutto qual è la motivazione per intraprendere questa grande avventura? Solo un pizzico di pazzia e tanto allenamento possono portare le persone ad affrontare una sfida simile: con la natura, ma soprattutto con sé stessi. Un viaggio in tutti i sensi, dove la bellezza la fa da padrona.
Se la vista di cieli azzurri ti riempie di gioia, se le cose semplici della natura hanno un messaggio che tu comprendi, rallegrati, perché la tua anima è viva. (cit. Eleonora Duse)
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search