Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Golazo - La Liga in un Podcast

  • Ep. 46 - Con Xavi il Barça fa testa o croce

    15 NOV 2021 · Xavi sarà il prossimo Pirlo o il prossimo Pep? Come giocherà da adesso il Barcellona? Che tipo di allenatore è Xavi e quali saranno i suoi primi compiti? Produrre un podcast di informazione è un lavoro, ma ascoltarlo è gratis. Se vuoi supportare questo progetto, puoi farlo qui: https://www.buymeacoffee.com/antoniocefalu Segui Antonio Cefalù su Twitter ed Instagram: @AntoCefalu Oppure visita il suo sito: antoniocefalu.com Segui il podcast su Instagram: @GolazoPodcast
    38m 21s
  • Ep. 45 - Falcao non segna in ufficio

    18 OCT 2021 · Puntata da scrivania perché oggi parliamo di due squadre che hanno vinto bene in campo, ma che hanno ancora molti conti in sospeso negli uffici. Segui Antonio Cefalù su Twitter ed Instagram: @AntoCefalu Oppure visita il suo sito: antoniocefalu.com Segui il podcast su Instagram: @GolazoPodcast
    31m 51s
  • Ep. 44 - La crisi del Barça vista dal socio

    4 OCT 2021 · In questa puntata, chiamiamo Giusi Zaffiro, autorevole socia del Barcellona, per capire come un tifoso veda la crisi del club blaugrana, fra risultati che mancano, l'assurda vicenda-Koeman e le promesse disattese di Laporta. In coda, rispolveriamo i tweet per dare spazio anche alle cose più importanti che ci ha lasciato l'ottava giornata. Segui Antonio Cefalù su Twitter ed Instagram: @AntoCefalu Oppure visita il suo sito: antoniocefalu.com Segui il podcast su Instagram: @GolazoPodcast
    40m 55s
  • Ep. 43 - Record, ritorni, incognite

    27 SEP 2021 · L’impressionante record di Williams, il glorioso ritorno di Ansu Fati e le tante incognite dell’Atlético: tutto nella puntata numero 43 del vostro podcast sulla Liga spagnola.
    35m 22s
  • Ep. 42 - Eye of the Tigre e un Barca alla Ferretti

    21 SEP 2021 · Il ritorno del Tigre Falcao, Il Real Madrid che non muore mai, il tiki taki e un Ronald Koeman alla René Ferretti: tutto in questa puntata.
    42m 31s
  • Ep. 41: La fine del tic tac

    1 SEP 2021 · Tic tac dopo tic tac, l’orologio si è fermato. È finito il mercato estivo anche in Spagna. È stata una sessione folle, specialmente nel suo ultimo giorno, nelle sue ultime ore e nei suoi clamorosi, lunghissimi minuti di recupero. Per fare il punto della situazione oggi è venuto a trovarci Simone Gamberini, giornalista sportivo esperto di calcio spagnolo. Radio Sportellate detiene i diritti per l'utilizzo di tutte le tracce audio che sentite nei podcast. Si ringrazia Shane Ivers per averle messe a disposizione. Grafica puntata: Andrea Lancini
    50m 25s
  • Ep. 40 - Gloria, gloria a Martin Braithwaite

    17 AUG 2021 · Nella puntata di oggi andiamo a vedere cosa ci ha lasciato la prima giornata di questa nuova Liga e ci abbandoniamo al culto del nuovo Messi, Martin Bratithwaite. Radio Sportellate ce li ha proprio tutti i diritti per le tracce audio che usa. A questo proposito, si ringraziano gli autori Shane Ivers e White Hot.
    34m 10s
  • Ep. 39 - L'anno zero dopo Messi

    11 AUG 2021 · Antonio Cefalù non voleva parlare di Messi, ma ha capito che non fosse possibile. Nella prima puntata della terza stagione, l'analisi della partenza di Messi dal Barcellona e di tutti i maggiori cambiamenti che mostreranno le squadre questo fine settimana, quando si riaccenderanno i riflettori sul campionato spagnolo. Radio Sportellate detiene i diritti relativi a tutte le tracce audio utilizzate in questo podcast.
    37m 27s
  • Ep. 38 - Si se cree y se trabaja, se puede

    24 MAY 2021 · Non so se avete sentito, ma l'Atlético ha vinto la Liga. Ce li abbiamo i diritti per mettere le canzoni. Davvero, non guardateci così.
    44m 15s
  • Ep. 37: Non fate finire questa Liga!

    17 MAY 2021 · Proviamo a dare ordine ad una penultima giornata di Liga assolutamente senza senso. Radio Sportellate detiene i diritti di tutte le tracce audio utilizzate in questo episodio. Si ringraziano, a questo proposito, White Hot e Shane Ivers.
    41m 25s
🎙Il Podcast di Antonio Cefalù con attualità, analisi e storie sul calcio che parla spagnolo. 🇪🇸
Information
Author Radio Sportellate
Categories Soccer
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search