Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Gli Spacciatori Di Sport

  • Episodio 8 - Sport vs Sport Invernali

    25 JAN 2021 · Sport invernali! Vi facciamo scoprire dove si possono fare.....non solo in inverno! Vi parliamo di sport strani, peculiarità di alcune competizioni e tante curiosità! Forza premete play! Con questo episodio concludiamo la prima stagione, ma sicuramente non dovrete attendere molto per i nuovi episodi!
    27m 34s
  • Episodio 7 - Sport vs Motori

    21 JAN 2021 · Si sa, molti preferiscono la Moto GP alla Formula 1, ma.....noi ovviamente abbiamo spaziato un po su tutto, parlando anche di Dakar, Formula E e tante bellissime news dal mondo dei motori non solo dal reparto corse! perciò...3...2...1....si spengono i semafori rossi!!! VIA!
    32m 37s
  • Episodio 6 - Sport vs 2021

    12 JAN 2021 · 2021! Basta dire questo per immaginarsi un anno pieno di incognite, pieno di sfide ma soprattutto pieno di competizioni sportive rimandate dal 2020. Noi abbiamo cercato di fare un po' di ordine in questo episodio e nei prossimi a seguire, rimanete in ascolto!!!!!
    32m 3s
  • Episodio 5 - Sport vs Razzismo

    2 JAN 2021 · Purtroppo, nel 2020 siamo ancora qua a parlare di razzismo! Noi abbiamo voluto trattarlo per enfatizzare la forza che lo sport mette in gioco per sconfiggere queste divisioni sociali! Il termine VERSUS deve essere convertito in FEATURING! Sport ft Razzismo!
    25m 36s
  • Episodio 4 - Sport vs (Dis)Abilità

    28 DEC 2020 · Disabilità?! meglio parlare di ABILITA'! Questo è il nostro punto di vista, una parte fondamentale dello sport con cui ci si dovrebbe confrontare sin da piccoli. In questo episodio parliamo di un mondo che purtroppo viene citato pochissime volte, ma che ha i più alti valori dello sport!
    23m 21s
  • Episodio 3 - Sport vs 2020

    16 DEC 2020 · Il 2020 è stato un anno particolare per tutti, sotto ogni aspetto, ma nello sport ci sono stati anni ugualmente tragici? Venite a scoprirlo in questo nuovo episodio dove parleremo di Sport, Covid, atleti, competizioni cancellate, rimandate e molto molto altro.
    23m 34s
  • Episodio 2 - Sport vs Stipendi

    7 DEC 2020 · Oggi si va già su un tasto dolente: il denaro. Se volete sapere tutto sugli stipendi degli sportivi, non dovete fare altro che premere PLAY.
    21m 18s
  • Episodio 1 - Sport vs Istruzione

    30 NOV 2020 · Una panoramica attraverso i cambiamenti che sono avvenuti in questo ultimo periodo, attraverso l'esperienza di tre giovani ragazzi che lavorano in ambiti completamente diversi, ma che hanno tutti una passione comune: Lo Sport
    25m 5s

Una panoramica attraverso i cambiamenti che sono avvenuti in questo ultimo periodo, attraverso l'esperienza di tre giovani ragazzi che lavorano in ambiti completamente diversi, ma che hanno tutti una passione...

show more
Una panoramica attraverso i cambiamenti che sono avvenuti in questo ultimo periodo, attraverso l'esperienza di tre giovani ragazzi che lavorano in ambiti completamente diversi, ma che hanno tutti una passione comune: Lo Sport.
show less
Information
Author Gli Spacciatori Di Sport
Categories Sports
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search