Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Gli audioracconti di Rivista Blam

  • Colon irritato di Massimiliano Piccolo

    2 OCT 2020 · Un sogno - quello di diventare attore - e un'occasione conquistata al volo: il protagonista di una pubblicità per un farmaco contro il colon irritabile. Cosa succederà alla sua carriera? Colon irritato è un racconto breve scritto da Massimiliano Piccolo, letto da Antonella Dilorenzo, sonorizzato da Maurizio Lollobrigida. Illustrazione immagine episodio: Sonia De Nardo.
    3m 44s
  • X,Y,Z o l'interrogatorio di Luca G. Manenti

    1 OCT 2020 · Vi è mai capitato di trovarvi da soli in un cimitero di notte e fare un interrogatorio a uno scheletro? Impossibile? A qualcuno, invece, è proprio successo. Ascolta questo brevissimo e ironico racconto scritto da Luca G. Manenti, letto da Antonella Dilorenzo e sonorizzato da Maurizio Lollobrigida. Illustrazione episodio di Federica Crispo.
    2m 52s

Gli audioracconti di Rivista Blam sono delle storie brevissime (già pubblicate sul sito della rivista https://www.rivistablam.it/) che ti porteranno nell'atmosfera sonorizzata di una realtà parallela: quella delle storie dette ad...

show more
Gli audioracconti di Rivista Blam sono delle storie brevissime (già pubblicate sul sito della rivista https://www.rivistablam.it/) che ti porteranno nell'atmosfera sonorizzata di una realtà parallela: quella delle storie dette ad alta voce. Tuffati nel mondo di Blam!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search