Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Gli articoli (audio) di Marketing Espresso

  • Effetto TikTok: perché per un'azienda è importante essere sulla piattaforma?

    21 OCT 2022 · TikTok non è un semplice social, ma una piattaforma di intrattenimento ideale anche per le aziende che vogliono raggiungere il target dei più giovani. Vediamo il suo potenziale. L'articolo Effetto TikTok: perché per un’azienda è importante essere sulla piattaforma? proviene da Marketing Espresso.
    14m 49s
  • Perché si creano contenuti? Il potere del Content Marketing

    19 OCT 2022 · Esistono numerosi motivi per cui è fondamentale adottare strategie di Content Marketing; ne abbiamo elencati alcuni più una tips strategica. L'articolo Perché si creano contenuti? Il potere del Content Marketing proviene da Marketing Espresso.
    12m 46s
  • Netflix: la personalizzazione dell’esperienza e gli effetti sul pubblico

    14 OCT 2022 · Perché il tuo Netflix è diverso dagli altri? E perché dopo aver visto una serie sei stato improvvisamente colto dal desiderio di comprare proprio quell’oggetto o ascoltare quella canzone in loop? Te lo spieghiamo noi! Ti stupiresti se ti dicessimo che il tuo Netflix è diverso da quello dei tuoi amici? Ebbene Netflix personalizza totalmente […] L'articolo Netflix: la personalizzazione dell’esperienza e gli effetti sul pubblico proviene da Marketing Espresso.
    13m 53s
  • Come costruire una Community in sei mesi: il Case Study MGMT.

    12 OCT 2022 · Ricorda: meglio evitare di pubblicare contenuti monodirezionali, senza ascoltare le esigenze della tua audience. E per costruire una community? Il primo passo è creare un posizionamento distintivo. Vediamo come con il case study di MGMT. L'articolo Come costruire una Community in sei mesi: il Case Study MGMT. proviene da Marketing Espresso.
    1m 37s
  • Tool Instagram: ecco i 10 da conoscere

    5 OCT 2022 · Alcuni tool sono fondamentali per migliorare i contenuti condivisi, ottimizzare la propria strategia e facilitare il lavoro. Scopriamoli insieme. L'articolo Tool Instagram: ecco i 10 da conoscere proviene da Marketing Espresso.
    17m 30s
  • L'arte dello storytelling: come creare le giuste storie da raccontare

    23 SEP 2022 · Scopriamo insieme il fascino dell'arte dello storytelling attraverso un'analisi del nuovo romanzo della storyteller Kindra Hall. L'articolo L’arte dello storytelling: come creare le giuste storie da raccontare proviene da Marketing Espresso.
    14m 36s
  • Creare engagement: come scrivere domande che ricevono risposte

    21 SEP 2022 · Creare engagement è tanto necessario quanto sfidante. In questo articolo, ti spiego come dialogare con la community in maniera più semplice e attiva con il modello FCS. L'articolo Creare engagement: come scrivere domande che ricevono risposte proviene da Marketing Espresso.
    10m 1s
  • Comunicare la tua attività locale: il Case Study di MaltoMatto

    7 SEP 2022 · Stai pensando di curare la comunicazione della tua attività locale? Ti mostriamo come curare una stratega digitale grazie al al Case Study di MaltoMatto. L'articolo Comunicare la tua attività locale: il Case Study di MaltoMatto proviene da Marketing Espresso.
    10m 17s
  • Unique Selling Proposition: lo spot Apple “Privacy su IPhone”

    3 AUG 2022 · Apple sceglie la strategia di Unique Selling Proposition per il suo ultimo spot, differenziandosi efficacemente dalla concorrenza. L'articolo Unique Selling Proposition: lo spot Apple “Privacy su IPhone” proviene da Marketing Espresso.
    7m 13s
  • Adidas x Gucci: la partnership che unisce sport e lusso

    27 JUL 2022 · Adidas x Gucci è la collaborazione del momento che unisce sport e lusso. Ma qual è la strategia comunicativa che accompagna la partnership? L'articolo Adidas x Gucci: la partnership che unisce sport e lusso proviene da Marketing Espresso.
    12m 39s
In questo Podcast puoi trovare le versioni audio degli articoli del nostro blog.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search