Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Gianni Re Comunicato ...

  • Premiazione dell'operato svolto da diversi decenni con il SISMI - 𝑀𝑒𝑚𝑏𝑟𝑜 𝑜𝑓𝑖𝑐𝑖𝑎𝑙 ...

    28 JUL 2021 · Premiazione dell'operato svolto da diversi decenni con il SISMI - 𝑀𝑒𝑚𝑏𝑟𝑜 𝑜𝑓𝑖𝑐𝑖𝑎𝑙 ...
    3m 24s
  • Audio rotto per dimostrare ciò che ho scritto ...MESSAGGIO DI CHIARIMENTO ALLA FAMIGLIA ...

    13 JUL 2021 · Audio rotto per dimostrare ciò che ho scritto ...MESSAGGIO DI CHIARIMENTO ALLA FAMIGLIA ...
    6m 16s
  • Compimento del Disegno di Dio. L’incontro, l’unione e la storia di Gianni Perna e Charlotte Casiraghi.

    1 APR 2021 · Breve sintesi dell'incontro. l'unione e la storia con Charlotte Casiraghi rivista ed aggiornata al 01-04-2021 con frammenti di ricordi storici più inediti ...
    8m 17s
  • Explicit

    Compimento del Disegno di Dio ... L’incontro, l’unione e la storia di Gianni Perna e Charlotte Casiraghi ...

    27 MAR 2021 · Breve sintesi dell'incontro. l'unione e la storia con Charlotte Casiraghi rivista ed aggiornata al 27-03-2021 con frammenti di ricordi più inediti
    7m 1s
  • Monito di un annuncita e seguita professione di fede che guida il trionfo della fede ...

    28 JAN 2021 · Monito di un annuncita e seguita professione di fede che guida il trionfo della fede ...
    2m 6s
  • Monito dell'eterno amore tra Gianni e Charlotte .

    20 JAN 2021 · Monito dell’eterno amore tra Gianni e Charlotte . Charlotte per avermi ha sacrificato la suo giovinezza , Ha dovuto rinunciare alla vita mondana , Da quanto mi ha incontrato vive da borghese per non uccidermi , Per questo lo fatta libera di divertirsi con intelligenza e lei mi ripete che ha solo me . Chi intercetta con in video ed audio racconti la perfezione del suo corpo per narrare quanto è bella . Da ciò potete capire nella lotta che resistenza agli uomini ha ed ha avuto in questi 15 anni . Perciò la so che non sbaglia mai e non dico mai niente quando mentendo dicono che si rilassa , sussurro basta che non distrugge 15 anni di storia insieme . In quindici anni di storia con Charlotte ho avuto dimostrato l'affetto più di quello che una donna da al proprio uomo per esprimergli che è perdutamente sua , Nella lotta per avermi essendo la più ambita del mondo ,oltre a fare rinunce a cui nessuna donna sarebbe riuscita a fare, per la vanità che è classica delle donne ,ha sacrificato l'intera giovinezza per rendermi cosi macio scendendo dal piedistallo e iniziando una vita da borghese per non farmi decadere , così agendo ,al cospetto dei mostri sacri della bellezza e del potere mondiale, ha ricevuto dal criticismo che accompagna il loro stile di vita l'appellativo di Femmi Straordiner . Oggi la donna più bella del mondo a 35 anni ancora single per aspettare che finissero le ostilità che ci impedivano di avvicinarci ,posso dire senza rammarico essendo diventato grande e pure del mondo, che riconoscendomi nella mia natura ha fatto trionfare la fede ,che può divertirsi con intelligenza guardandosi sempre dalla meschinità classica del mondo alla luce di tutte le esperienze negative che nel corso di questi 15 anni miravano a dividerci Gianni e Charlotte , Amore ,passione e perseveranza nella testimonianza del loro eterno amore .
    1m 48s
  • Explicit

    Monito del Divino Amore ...

    6 OCT 2020
    3m 9s
  • Explicit

    Testimonianza di un amore mitico e leggendario Breve sintesi dell'incontro e l'unione con Charlotte Casiraghi …

    30 MAY 2020 · Testimonianza di un amore mitico e leggendario Breve sintesi dell'incontro e l'unione con Charlotte Casiraghi …
    5m 54s
  • Comunicato del Capo a tutto il popolo della terra ...

    5 JAN 2020 · Sono Gianni Re il vostro capo … Sono Capo del Mondo non perché picchio come Mike Tyson ma semplicemente perché ho materia grigia e biglia posizionate tra il baricentro delle gambe che mi rendono tale … Tutto il mio seguito è tutelato dal mio potere … Ho subalterni che operano in tutto il mondo … Il mio potere non è fuorilegge ma un potere dello stato che è sovrano … Non ci può essere nessuna Anna che mi opprime perché fa decadere il mio seguito … Ci sono poteri forti che si ribella alla mia carica e che stanno per avere lo scandalo … Comunque ho delle regole e se vengono trasgredite arresto … Per strada non possono esserci oltraggi come in passato prima che venissi eletto … Ho un seguito e delle responsabilità … Tutti debbono parlare e precisare il loro capo nei vari attentati … Oggi non si parla più di oltraggi ma di attentati … Precisate a tutti che essendo stato esiste una burocrazia per questo la senza non è immediata come quella della mafia … Comunque la giustizia vendicatrice non risparmia colui su cui grava … Ho uomini e mezzi che intervengono sempre anche se per burocrazia la mia condizione è ancora servile … Ho precisato tutto questo per un quieto vivere nel territorio … Sono un mansueto non costringetemi ad usare le maniere forti nelle varie circostanze … Tanto ho dovuto al mondo per un quieto e pacifico vivere nel rispetto delle regole … Gianni Perna Re Capo del Mondo … Dominio Autoritario della Massima Autorità del Mondo …
    1m 31s
  • Explicit

    Gianni e Charlotte unione indissolubile perché disegno di Dio ...

    7 OCT 2019 · Gianni e Charlotte è un unione indissolubile perché sono un disegno di Dio. Chi segue l'evento osserva che con questi incantesimi o schemi inventano alle persone cose inimmaginabili, Io e Charlotte stiamo insieme da 15 anni ci sono state molte distrazioni create con incantesimi ma la mia voce quella dello spirito di Dio che guida i discepoli nelle loro missini non cessava mai di risuonarla mia compagna. Questo perché siamo un disegno di Dio un vincolo più grande del matrimonio per questo motivo non c'è incantesimo che riesce a dividerci. Riescono solo a distrarci ma non la finiamo mai di scriverci e di chiamarci. Nella storia con questi incantesimi si è assistito all'inimmaginabile a me e lei non riescono a farlo perché ripeto siamo un Disegno di Dio sin dall’inizio chiamati e poi predestinati a testimoniare il messaggio che siamo. In esso noi interpreti e protagonisti doniamo al mondo il trionfo del bene in un odissea che ci ha accompagnato per tutta la vita tormentando già la discendenza da diverse generazioni. Nel nostro messaggio ci sono altri prescelti che rendono testimonianza a ciò che detto in questo breve messaggio che rende testimonianza al nostro coniugato confermato e fortificato da tanta altra gente che da sempre segue ed assiste. Con tanta fede Gianni Re.
    1m 14s

Disegno di Dio,Principato di Monaco,Processo di Pace,Politica,religioni,finanze. - Una relazione aperta con Charlotte Casiraghi in Professione di Fede. - Tutte queste canzoni sono storie che domani diverranno o film o...

show more
Disegno di Dio,Principato di Monaco,Processo di Pace,Politica,religioni,finanze. - Una relazione aperta con Charlotte Casiraghi in Professione di Fede. - Tutte queste canzoni sono storie che domani diverranno o film o servizzi televisivi... quasi tutte già sono state testimoniate... alcune mancano di qualche parte o debbono essere ancora testimoniate.
show less
Information
Author Jho-Gionny
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search