Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Garanzia Immobiliare - Il Podcast

  • Come scrivere un annuncio per vendere casa

    5 MAR 2020 · Come si scrive un annuncio immobiliare? Quali sono le caratteristiche che deve avere per essere efficace? E quali sono le cose da evitare di scrivere? Ecco le informazioni principali che devi conoscere per scrivere un annuncio di forte impatto, che attira davvero il tuo potenziale acquirente, anche se non ami scrivere e senza rischiare di perdere clienti per qualche parola sbagliata.
    7m 23s
  • Vendere casa ai cinesi

    4 MAR 2020 · Nell’effettuare un’indagine su quali sono le principali ricerche dei proprietari di casa che stanno cercando di vendere il loro immobile, abbiamo notato come una di quelle che vanno per la maggiore sia “vendere casa ai cinesi“. Questo dato, che non ci aspettavamo, ci ha fatto riflettere molto sulla situazione in cui si può trovare un proprietario che vive l’esperienza del mercato immobiliare con l’esigenza di vendere. Come si fa a vendere casa ai cinesi? Leggenda metropolitana o dati reali su cui possiamo dare un parere veritiero? Scoprilo in questa puntata del podcast.
    10m 37s
  • 10m 33s
  • 12m 32s
  • 22m 1s
  • 28m 12s
  • Perché è nato Gruppo Garanzia Immobiliare

    8 FEB 2018 · Perché Gruppo Garanzia Podcast. Il mercato immobiliare che ignori.
    27m 11s
Alex Bujor e Spolaore Andrea, agenti immobiliari da più di 10 anni, ti rivelano i segreti del mondo immobiliare e ti offrono i migliori consigli per muoverti nel mercato immobiliare odierno.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search