Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Gabriele Colaci PODCAST

  • Come investire in maniera consapevole

    28 SEP 2020 · Come investire in maniera consapevole? Come scegliere un investimento? Tra decine e decine di prodotti finanziari nei quali o con i quali si puĂ² investire, mi siete mai chiesti in quale investire? Oppure avete ben chiaro qual è il prodotto che vi interessa ma non sapete come regolarvi con l'investimento, tutto in uno? Quanto devo spendere? Oggi rispondo a queste domande consigliando un ottimo libro per iniziare a farsi un'idea piĂ¹ chiara su tutte le opportunitĂ  che ci sono.
    5m 16s
  • Come risparmiare SOLDI 10 Modi per risparmiare

    14 SEP 2020 · Come risparmiare soldi, una domanda che un po tutti ci facciamo, esistono tanti modi per risparmiare ed oggi vi elenco 10 modi per risparmiare soldi fin da subito in modo da avere piĂ¹ soldi e risparmi a disposizione.
    6m 29s
  • Perchè iniziare a INVESTIRE da GIOVANI

    7 SEP 2020 · Hai il dubbio che iniziare a investire fin da giovane sia una buona o una pessima scelta? Oggi ti do due motivi per cui secondo me bisognerebbe iniziare a investire i proprio soldi il prima possibile e quindi ti spiego perchè iniziare a investire da giovani.
    3m 46s
  • Come guadagno ONLINE da MINORENNE

    24 AUG 2020 · Come guadagno ONLINE da MINORENNE? Quali sono i modi per guadagnare online da minorenni che uso? Forse non sono tutti perĂ² sono un inizio e sono fattibili da tutti. Tu conosci altri modi di guadagnare online? Fammelo sapere nei commenti.
    6m 27s
  • Interesse Composto il SEGRETO DEI RICCHI! [SPIEGATO FACILE]

    10 AUG 2020 · Cos'è l'interesse composto, qual è la differenza tra interesse semplice e interesse composto? Scoprirai che sfruttando l'interesse composto potrai far fruttare tanto i tuoi soldi perĂ² su un periodo lungo perchè l'interesse composto è abbastanza inutile su periodi di tempo brevi.
    5m 12s
  • Quanto ho GUADAGNATO con YOUTUBE con MENO di 2000 ISCRITTI!

    3 AUG 2020 · Quanto si guadagna su youtube? Oggi vi dico quanto ho guadagnato su youtube nel 2020 con meno di 2000 iscritti e vi svelo come faccio ad avere la monetizzazione attivata senza avere 4000 ore di visualizzazione negli ultimi 12 mesi.
    6m 40s
  • Come leggere di piĂ¹

    27 JUL 2020 · Ti piace leggere e vorresti leggere di piĂ¹? Ottimo, oggi ti do 6 consigli per leggere di piĂ¹ senza troppa fatica, ovviamente applicarli tutti insieme è la scelta migliore ma giĂ  iniziare da uno solo di questi consigli migliorerĂ  sicuramente la quantitĂ  di libri che leggi.
    4m 42s
  • Libri di Finanza Personale per principianti

    24 JUL 2020 · Hai iniziato ad appassionarti alla Finanza Personale e vorresti capirne di piĂ¹? Oggi sono qui per consigliarti 5 libri di finanza personale per chi inizia da zero. Io li ho letti e per questo so che sono validi. Dunque non ti resta che aprire i link qui sotto e ordinare i libri, prima arrivano prima inizi a leggere! Padre Ricco Padre Povero â–º https://amzn.to/2Wjc7fw I quadranti del cashflow â–º https://amzn.to/3fvZq8H Capire l'economia for dummies â–ºhttps://amzn.to/2B537n2 Investire for dummies â–ºhttps://amzn.to/2ZvbTUQ A spasso per Wall Street â–ºhttps://amzn.to/2Zv2tse
    6m 40s
  • Ho creato il mio PODCAST

    20 JUL 2020 · Come creare un podcast e perchè ho creato il mio? Ho aperto il mio podcast anche se al momento non lo definirei proprio cosi. In questo video ti spiego perchè l'ho fatto e in breve come creare il proprio podcast gratuitamente usando spreaker, ho anche attivato la monetizzazione cosi da vedere come si guadagna dai podcast.
    3m 51s
  • Perchè gli Youtuber si spostano su Twitch

    17 JUL 2020 · Quanti youtuber si sono e si stanno spostando su Twitch senza necessariamente abbandonare del tutto youtube? Tanti? Ma perchè? Oggi cercherĂ² di farvi capire come si guadagna su youtube e come si guadagna su twitch per poi spiegare il perchè di questo spostamento che è, ovviamente, causato da una questione economica.
    6m 11s

Sono uno youtuber appassionato di Finanza e Crescita personale oltre che di business e investimenti. E nel mio podcast rilascerĂ² la versione audio della maggior parte dei miei video oltre...

show more
Sono uno youtuber appassionato di Finanza e Crescita personale oltre che di business e investimenti. E nel mio podcast rilascerĂ² la versione audio della maggior parte dei miei video oltre che contenuti inediti su youtube.
show less
Contacts
Information
Author Gabriele Colaci
Categories Business
Website www.youtube.com
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search