Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Fuori di Media

  • LE CHIESE DEL MONDO SI ADATTANO ALLA TECNOLOGIA

    14 JUL 2023 · Il mercato dello streaming musicale è caratterizzato dalla presenza di due attori molto competitivi, Apple Music e Spotify. A questi due si sta per aggiungere un terzo attore: TikTok Music.
    8m 26s
  • ARRIVANO LE SERIE PODCAST SUI TRENI DI ITALO

    7 JUL 2023 · A partire da questa estate sui treni di Italo l’intrattenimento si arricchisce di un’offerta nuova: la possibilità di viaggiare in compagnia di alcune serie podcast realizzate da Podcastory. Sono infatti già on air le serie “Biblioteche d’Italia”, “Respiriamo” e “Wake Up”, tutte disponibili sull’App di Podcastory, ma da pochi giorni anche sul portale di bordo Italo Live.
    5m 13s
  • I BROKER TEDESCHI CAVALCANO L’ONDA DEI PODCAST

    30 JUN 2023 · Secondo il Podcast Industry Rèport 2022, ci sono più di 424 milioni di ascoltatori di podcast in tutto il mondo, e la tendenza è in aumento.
    6m 3s
  • SPOTIFY E LA SCOMMESSA SULLA PUBBLICITÀ

    23 JUN 2023 · Spotify sta ridimensionando la sua strategia e sembra puntare su un modello simile a quello di YouTube, cercando di attrarre creator e guadagnare dalla pubblicità all'interno dei contenuti.
    6m 46s
  • LA RAPIDA CRESCITA DELL’INTERNET ADVERTISING.

    16 JUN 2023 · Cosa hanno in comune una catena di supermercati, una rivista, un’azienda multimiliardaria e internet? Sono tutti… Fuori di Media! Scopriamolo insieme nel dettaglio in questa nuova puntata!
    7m 29s
  • COME CAMBIA IL GIORNALISMO NELL’ERA DEL PODCAST.

    9 JUN 2023 · A Londra si è appena concluso The Podcast Show 2023 e sono tantissimi gli argomenti e le news discusse, come per esempio: come podcasting ha cambiato il giornalismo.
    6m 24s
  • L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA ITALIANA RAPPRESENTATA DAL MONDO DELL’AUDIO

    2 JUN 2023 · Un ottimo traguardo è stato raggiunto da Audioboost, una startup italiana, che opera nel Digital Marketing e nel Digital Publishing. L’azienda ha portato proprio l’innovazione audio allo SMAU di San Francisco il 23 maggio 2023.
    4m 31s
  • NEW MURABBA: IL NUOVO PROGETTO HI TECH DELL'ARABIA SAUDITA

    5 MAY 2023 · L'Arabia Saudita sta progettando la costruzione di una città futuristica chiamata New Murabba, che punta a diventare un modello urbano di riferimento mondiale.
    5m 32s
  • TUTTE LE NOVITÀ DELL'EVENTO DEDICATO AL DIGITAL-TECH

    14 APR 2023 · L’edizione 2023 del “We Make Future” sta arrivando alla Fiera di Rimini dal 15 al 17 giugno!
    5m 16s
  • ADTHOS LANCIA IL PRIMO GENERATORE DI ANNUNCI AUDIO CHE SFRUTTA L’AI

    7 APR 2023 · La piattaforma Adthos permette ai suoi utenti di creare autonomamente i propri annunci audio: basta semplicemente caricare un breve resoconto sul portale self-service ed Adthos genererà sceneggiatura, voci artificiali, effetti sonori e musica; creando istantaneamente uno annuncio pronto per essere ascoltato e diffuso.
    5m 3s

Fuori di media: il Weekly podcast di informazione e approfondimento sul mondo del marketing e dell’audio digitale. Nel corso degli episodi i giovani host riporteranno le notizie più importanti della...

show more
Fuori di media: il Weekly podcast di informazione e approfondimento sul mondo del marketing e dell’audio digitale.

Nel corso degli episodi i giovani host riporteranno le notizie più importanti della settimana appena trascorsa. Inoltre in ogni episodio verrà selezionata una notizia particolarmente significativa per approfondirne le tematiche e i possibili risvolti.

L’appuntamento è ogni venerdì sera, noi ci saremo, e tu?
show less
Contacts
Information
Author Podcastblog.it
Categories Marketing
Website -
Email stage@podcastory.it

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search