Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Fun Guys Podcast

  • Playoff P - ep. 29

    12 NOV 2022 · Dopo il pessimo inizio di stagione i Clippers si riprendono portandosi sul record di 7-5. Cerchiamo di capire a cosa è dovuta questa rinascita, partendo da Paul George e passando per Powell, Mann e Morris.
    50m 40s
  • Pessimo inizio di stagione - ep. 28

    28 OCT 2022 · La stagione NBA è iniziata e malgrado il 2-2 maturato fino alla registrazione della puntata, per i Clippers è stato un pessimo inizio di stagione. Con Lorenzo on fire a guidarci discutiamo dei temi principali emersi in queste partite: Kawhi, Powell, rotazioni, scarso atletismo e problemi in attacco.
    56m 9s
  • Vediamo se mi ricordo ancora come si fa - ep. 27

    30 SEP 2022 · SIAMO TORNATI !! Pochi giorni fa è iniziata, con il media day, ufficialmente la stagione NBA 2022/2023 quindi è ora di rispolverare le salme di Lorenzo, Marco e Matteo per tirare fuori un nuovo episodio di Fun Guys. I temi del giorno riguardando l'arrivo di Wall e la gestione delle rotazioni con un solo lungo a roster. Ps: Stranamente non ci sono stati atti di bullismo nei confroni di altre franchigie NBA.
    47m 18s
  • Due ragazzi divertenti - ep. 26

    26 MAY 2022 · Marco e Lorenzo dedicano il nuovo episodio del vostro podcast sui Clippers preferito a parlare dei Phoenix Suns. Il finale di stagione è stato deludente, un'uscita al play-in che non avevamo considerato ci ha lasciato fuori dai playoff, ma cerchiamo di analizzare cosa è successo e cosa succederà quest'estate.
    1h 4m 15s
  • Quando l'editor non c'è i topi ballano - ep.25 (Preview play-in con D. Sorato)

    11 APR 2022 · Preview della sfida al play in tra i nostri Clippers e i Timberwolves.
    1h 6m 34s
  • Is S̶t̶e̶p̶h̶ ̶C̶u̶r̶r̶y̶ Paul George Really Back? - ep.24

    1 APR 2022 · Paul George è finalmente tornato e insieme a lui torniamo anche noi. In questa puntata cerchiamo di analizzare il suo rientro e a pronosticare l'immediato futuro. Tornerà Powell? Quali sono le nostre aspettative sui Clippers?
    51m 11s
  • The Real Magician - ep.23

    8 MAR 2022 · Siamo tornati dopo un mese di assenza per riassumere come è andato il mese di febbraio per i Clippers. Torniamo a parlare di infortuni, di possibili rientri, del ritorno di Marco, dei nostri Lakers, di possibili accoppiamenti playoff, di libri scritti da Ntilikina e di qualsiasi argomento possa venirvi in mente.
    56m 15s
  • Yearbook: Portland 2021/2022 - ep. 22 (con P. Di Francesco)

    7 FEB 2022 · Episodio speciale per parlare della trade che ha coinvolto Clippers e Blazers. Abbiamo invitato Paolo, pacato fan Blazers molto felice per lo scambio a darci qualche opinione.
    51m 23s
  • Four Point Play Original: diffidate dalle imitazioni - ep. 21

    31 JAN 2022 · Puntata speciale registrata proprio al termine della partita tra Clippers e Hornets. Senza Marco, assente ingiustificato, abbiamo parlato del periodo di forma dei Clippers, partendo da un Winslow ritrovato per parlare dell'attacco più fluido alle rotazioni di Ty Lue e a Keon Johnson.
    52m 24s
  • Coffeyshop - ep.20

    15 JAN 2022 · Siamo tornati dopo esserci fatti attendere per 3 settimane e, insieme a noi, è tornata anche la sigla, assente illustre dalle ultime puntate. In questa frizzantissima puntata abbiamo parlato dell'infortunio di George e del conseguente rendimento della squadra senza le sue due stelle: le fatiche di Reggie Jackson, l'esplosione di Coffey e l'ottimo rendimento di Marcus Morris e Eric Bledsoe. Abbiamo dedicato la fine dell'episodio a qualche discussione sulle votazioni per l'all star game dandovi qualche consiglio che dovreste seguire obbligatoriamente.
    1h 7m 53s
Podcast sui Los Angeles Clippers a cura di Matteo Berta, Marco Giavazzi e Lorenzo Pasquali.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search