Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Fridays For Future BDG's podcast

  • FFFBDG Podcast Ep.3 - Intervista a Nicola Zolin

    16 MAR 2020 · Oggi puntata speciale, per superare il monotematismo del dibattito pubblico nel nostro podcast abbiamo ospitato Nicola Zolin, fotogiornalista, reporter e scrittore che ci ha portato la sua testimonianza riguardo le condizioni dei migranti nel confine greco turco. Ringraziamo infinamente lui per essere stato con noi, e Max Collini degli Offlaga Disco Pax per averci concesso di usare le canzoni che sentite nel podcast (Respinti all'uscio e Enver). Per motivi di spazio non abbiamo potuto darvi i consueti consiglia via podcast, ve li scriviamo qua: Dos City dei Dos Monos, il fumetto Kobane Calling di Zerocalcare e la serie tv Utopia. Ci sentiamo i prossimi giorni per i prossimi episodi!
    44m 34s
  • FFFBDG PODCAST EP.2

    13 MAR 2020 · Siamo tornati! Oggi fra innumerevoli errori parliamo degli scioperi operai spontanei nelle fabbriche, ancora piene nonostante la quarantena, dell'invasioni di locuste e come al solito vi consigliamo un disco, un libro e un film! Con noi oggi i Paincakes da Udine, con cui ci scusiamo per le infinite storpiature del nome da parte del nostro non particolarmente anglofono presentatore.
    35m 47s
  • FFFBDG PODCAST - EP.1 "Ecofemminismo"

    12 MAR 2020 · Per il primo episodio "ufficiale" del nostro podcast, trattiamo delle possibili convergenze fra movimento femminista e ecologista. Per farlo ospitiamo il nostro amico Davide Tolfo che ci da 5 possibili prospettive sul tema, con altrettanti testi da leggere. Come al solito poi, vi consigliamo un disco, un libro e una serie e vi facciamo ascoltare un gruppo indipendente, oggi con i Draft! Seguiteci sui social per i prossimi episodi!
    31m 57s
  • FFFBDG PODCAST EP.0

    11 MAR 2020 · In questo episodio pilota, in cui proviamo a tenervi compagnia durante la quarantena affrontando i discorsi che abbiamo portato avanti in questi mesi, abbiamo trattato le varie sfaccettature dell'emergenza Covid-19, vi abbiamo consigliato un libro, un film e un disco per passare le giornate, parlato di musica a tema ambientale. e ascoltato assieme i nostri amici CIMICI, progetto trap di Udine. Alla prossima!
    40m 16s
Podcast di Fridays for future Bassano del Grappa. Per superare assieme questo momento di crisi.
Information
Author Fridays For Future BDG
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search