Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Fred Emme : Vita Di M ©️

  • Explicit

    #10 COVID Di 💩

    12 JAN 2022 · Puntatina molto arrabbiata sul COVID e su chi lo nega.
    15m
  • Explicit

    #9 Passione Di Emme 🦂

    10 JAN 2022 · In questo episodio (in straordinaria edizione diurna) vi parlerò di ciò che faccio nel tempo libero ossia : allevare artropodi esotici. La mia passione ha un nome che è Terrarismo ed attualmente sono specializzato in Scolopendre del sud-est asiatico. Se vuoi saperne di più segui scoLOVEndra su Instagram, facebook, YouTube e Twitter oppure scrivimi una e-mail : terrarium.fvg@gmail.com
    15m
  • Explicit

    #8 Lavori Di M

    6 JAN 2022 · Oggi vi parlerò dei lavori da me svolti, vi illustrerò il mio C.V. e lo farò con straordinaria professionalità derivata da utilizzo del prodotto della moka. Tanta roba . PS: in questo episodio continuerò a dire che è la puntata numero 7 ma lasciate perdere, troppa caffeinonina....
    15m
  • Explicit

    #7 BimboMinkia

    3 JAN 2022 · in questa puntata cercherò di rendervi abbastanza autonomi nell'utilizzo degli slang da bimbominkia. Spero merdamente di potervi aiutare a muovervi in questo Paese in continua devoluzione. Buon ascolto e castratevi .
    15m
  • Explicit

    #6 Felice Ano Nuovo Di 💩

    31 DEC 2021 · Così finisce il 2021 e ci si prospetta un 2022 pieno di punti interrogativi di merda. In questo episodio sono da solo, pregno di disagio come al solito, a parlarvi di.... Boh. Mi scappa la cacca
    15m
  • Explicit

    #5 Merdevoluzione 🍄

    29 DEC 2021 · Puntata serissima e tripposa. Lo sapevate che l'uomo si è evoluto così velocemente perché ha scoperto i funghi allucinogeni che crescevano nella cacca? No? Beh allora ascoltate questo episodio e illuminatevi. Merde.
    15m
  • Explicit

    #4 Santo Stefano di M

    26 DEC 2021 · Una triste puntata che parla di morte e martirio con canti gregoriani come sottofondo. Un misticismo tangibile contornato dalla merda. Vecchi amici che se ne vanno, altri che arrivano. Il ciclo della vita del cazzo.
    15m
  • Explicit

    #3 Natale Di M

    25 DEC 2021 · Altri 15 minuti col disagio e col sorriso solo per voi. In questa nataliziosa puntata ci saranno degli ospiti radunati in una sorta di conclave ignorante.💩💩💩 Mini spolier ---->Nell'episodio #4 capirete perché la trasmissione è finita senza il consueto congedo di merda e perché tutto si è concluso alla cazzo. Buon Natale
    15m
  • Explicit

    #2 Vigilia Di M

    24 DEC 2021 · La vigilia di Natale ... il calore del caminetto, la riscoperta dei valori familiari, la tradizione, lo sperma rappreso nel tappetino del bagno, i regali da scartare dopo la mezzanotte, improbabili mammelle turgide e malsani pensieri etc.... Aspettatevi una puntata ignorante con controsensi dietro ogni angolo, 15 minuti che potreste evitarvi col senno di poi . Ormai il disagio ha preso il sopravvento. Buona vigilia di M.
    15m
  • Explicit

    #1 Masturbazione A Delinquere

    20 DEC 2021 · In questa prima puntata esploreremo il mondo del sesso adolescenziale, delle trasformazioni corporee e delle seghe.
    15m

Se mi ascolti hai dei problemi, gravi anche. Il disagio ormai è in metastasi e non ti resta che un'eutanasia neuronale mediante questo podcast. Complimenti per la scelta e benvenuto...

show more
Se mi ascolti hai dei problemi, gravi anche. Il disagio ormai è in metastasi e non ti resta che un'eutanasia neuronale mediante questo podcast.
Complimenti per la scelta e benvenuto nella mia Vita di M💩!
Di cosa parlerò? Beh, di un po' di tutto, male.
Le puntate usciranno nella fascia serale/notturna e saranno permeate di ospiti (immaginari) e di un lessico veramente di merda.
Niente scalette, niente prove, nessun tentativo di coniugare in modo corretto un verbo... No, questo è il mio mondo e l'ignoranza scorre al posto dell'acqua.
Pregiudizio, ambiguità, lucidità a tratti e meteorismo compongono l'atmosfera di questo podcastoso e merdoso mondo che non aspetta altro che voi.
Lasciatevi ordunque trasportare dal flusso psichedelico e benvenuti.
Io sono Fred Emme, col disagio e col sorriso, solo per voi .
show less
Contacts
Information
Author Vita Di M
Categories Philosophy
Website -
Email theuhpd@libero.it

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search