Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Frankenstein - M.Shelley (Serie)

  • #1 - Il moderno Prometeo

    19 FEB 2021 · I novelli sposi Alfonso Frankenstein e Caroline Beaufort danno alla luce il piccolo Victor e accolgono in casa la piccola orfana Elizabeth. Victor, raggiunti i diciassette anni, parte alla volta dell'Università Ingolstadt desideroso di soddisfare la sua sete di conoscenza. Qui avrà inizio la sua vorticosa discesa verso la dannazione. Con Stefano Begalli (A. Frankenstein/Prof. Waldman); Arianna Sangiuliano (Elizabeth Lavenza); Stefano Rovelli (Victor Frankenstein)
    12m 24s
  • #2 - Genesi

    26 FEB 2021 · Dopo mesi di intenso lavoro e abominevoli sacrifici, Victor Frankenstein giunge alla fine del suo esperimento, riuscendo a rianimare la materia inerte. Tuttavia, spaventato dall'aspetto deforme della "creatura", fugge intimorito, abbandonandola... Con Stefano Rovelli (Victor); Simone Mauri (Creatura)
    11m 31s
  • #3 - La baracca

    5 MAR 2021 · Con l'aiuto di Henry, Victor si riprende dalla malattia e riceve un' inaspettata lettera da Elisabeth. Intanto la creatura cerca rifugio in una piccola baracca... Con Stefano Rovelli (Victor); Simone Mauri (Creatura); Stefano Begalli (Henry), Arianna Sangiuliano (Elisabeth)
    14m 55s
  • #4 - Adamo

    12 MAR 2021 · Dopo aver appreso il linguaggio degli uomini, la creatura decide di uscire dalla baracca dove è rimasta nascosta tutto l'inverno, per mostrarsi ai suoi ignari "benefattori". Farà così la conoscenza del vecchio De Lacey... Con Simone Mauri (Creatura); Stefano Begalli (De Lacey; A. Frankenstein)
    13m 57s
  • #5 - William e Justine

    19 MAR 2021 · La creatura raggiunge Ginevra, intenzionato a mettere in atto la sua vendetta verso il suo creatore Victor Frankenstein: è l'inizio di una lunga serie di eventi tragici e misteriosi. Con Simone Mauri (Creatura); Stefano Begalli (A. Frankenstein); Arianna Sangiuliano (William; Justine); Stefano Rovelli (Victor Frankenstein)
    14m 17s

Il nostro primo progetto, la nostra prima serie, il nostro primo audio racconto: 💀 Frankenstein 💀 di Mary Shelley. Puoi avere accesso ad anteprime e contenuti esclusivi sostenendoci a https://www.patreon.com/kestoria...

show more
Il nostro primo progetto, la nostra prima serie, il nostro primo audio racconto: 💀 Frankenstein 💀 di Mary Shelley.
Puoi avere accesso ad anteprime e contenuti esclusivi sostenendoci a https://www.patreon.com/kestoria
Una puntata di 10 minuti alla settimana per rivivere e rievocare la vertiginosa caduta di Victor Frankenstein verso l'autodistruzione e ripercorrere la triste nascita e ancor più dannata esistenza della celebre "creatura".
Riadattato e reinterpretato per l'occasione con l'inserimento di dialoghi inediti.
Con Stefano Begalli, Simone Mauri, Stefano Rovelli e Arianna Sangiuliano.

Seguiteci e condividete le nostre storie anche su Instagram a
https://www.instagram.com/kestoria.connected_culture/
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search