Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Formula Talk Podcast

  • Pagellone fino anno 2022

    3 DEC 2022 · Come a scuola, diamo i voti a fine stagione sulla stagione dei piloti e dei costruttori.
    45m 12s
  • BINOTTO verso l'addio, arriva VASSEUR?

    28 NOV 2022 · Mattia Binotto sembrerebbe voler lasciare la Ferrari secondo indiscrezioni giornalistiche. Al suo posto come possibile sostituto Vasseur, team principal Alfa Romeo-Sauber. Il commento su un probabile epilogo di un'avventura che non ha mai sbocciato in amore.
    9m 32s
  • FERRARI salva la stagione ad ABU DHABI

    20 NOV 2022 · FERRARI salva la stagione ad Abu Dhabi. Con il 2° posto Leclerc diventa vice-campione del mondo nella classifica piloti. Stesso titolo per il campionato costruttori. Sainz termina bene finendo davanti Hamilton. Seppur il primo dei perdenti sono i secondi come diceva Ferrari. Il GP di Abu Dhabi viene vinto da Max Verstappen su Red Bull.
    15m 40s
  • RUSSELL non lascia scampo

    14 NOV 2022 · #Russell non lascia scampo nessuno e vince la sua prima gara della carriera siglando un weekend perfetto al #GPBrasile2022 a San Paolo, partendo dalla gara sprint del sabato fino alla gestione della gara. E’ doppietta Mercedes, 2° Hamilton. Sainz chiude il podio davanti a Leclerc 4°. Altra straordinaria gara di Alonso dopo un sabato tribolato con il compagno di squadra Ocon. Indietro le RedBull che sono state protagoniste più per gli scambi di team radio e dichiarazioni al veleno tra Verstappen e Perez.
    17m 15s
  • Mauro Forghieri, il genio di Maranello #45

    5 NOV 2022 · Mauro Forghieri è venuto a mancare il 2 novembre 2022. Il genio di Maranello ha contribuito a costruire le fortune della Ferrari in f1 apportando geniali e rivoluzionarie modifiche tecniche. Personaggio fumanti aveva confidenza con Enzo Ferrari che lo assunse di persona. Il mio tributo ad un grande personaggio della Formula 1.
    7m 33s
  • Red Bull che vince e fa discutere sul budget cap #44

    31 OCT 2022 · Red Bull vince a Città del Messico con MAX VERSTAPPEN che sigla il record di vittorie nei giorni in cui è uscita la sanzione della FIA sul budget cap non rispettato dalla Red Bull. Parlerò anche della fiesta a Perez, della rincorsa alla vittoria di Hamilton, il ritardo delle Ferrari, di Ricciardo. Non mancheranno i migliori e peggiori.
    21m 6s
  • E’ successo di tutto al GP Stati Uniti #43

    24 OCT 2022 · Russell sbatte su Sainz che si ritira, sorpassi emozionanti, incidenti allucinanti, pit stop lunghi, ad Austin è successo di tutto. Mettetevi comodi perché ripercorriamo uno dei GP più belli dell’anno.
    13m 10s
  • LECLERC è pronto per essere campione del mondo? #42

    17 OCT 2022 · LECLERC è pronto per essere campione del mondo? Freschi del secondo titolo mondiale consecutivo del pari età Verstappen, faccio alcune considerazioni cercando di rispondere a questa domanda
    9m 43s
  • Verstappen campione del mondo 2022 a Suzuka #41

    9 OCT 2022 · Max Verstappen è campione del mondo 2022 di Formula 1, la seconda della sua carriera. A Suzuka vince Max davanti a Perez e Leclerc penalizzato al taglio del traguardo. In questo episodio, con Giacomo Bongrazio, commenteremo anche lo scempio delle gru in pista mentre scorrevano le macchine e della gara delle Ferrari.
    27m 16s
  • Budget cap F1 cosa rischia la Red Bull #40

    6 OCT 2022 · In questo episodio vi spiegherò cos’è il budget cap e quali sono le sanzioni di chi lo infrange, ripercorriamo anche il turbolento weekend del GP Singapore 2022 e commentiamo le sanzioni che la FIA potrebbe infliggere a Red Bull e Aston Martin. DOC FIA BUDGET CAP “Formula 1 Financial Regulation” https://www.fia.com/sites/default/files/formula_1_-_financial_regulations_-_iss_9_-_2022-02-18.pdf PAROLE TOTO WOLFF https://sport.sky.it/formula-1/2022/09/30/f1-badget-cap-wolff-intervista #budgetcapf1 #f1 #redbull
    10m

🏎 Formula Talk - Qui si parla solo di F1 🔔 iscriviti al canale e attiva la campanella. E' GRATIS! ✔ premi il tasto "segui" del podcast su Spotify, Apple...

show more
🏎 Formula Talk - Qui si parla solo di F1
🔔 iscriviti al canale e attiva la campanella. E' GRATIS!
✔ premi il tasto "segui" del podcast su Spotify, Apple Podcast, Spreaker
🕺🏼 su TikTok sono @formulatokpodcast anche se non faccio balletti
@ qualche breve pensiero su Threads by Instagram
📧 spcreations.contact@gmail.com

ℹ️ Copyright e dintorni Il Logo F1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi connessi sono marchi di titolarità di Formula One Licensing BV, una società Formula 1, tutti i diritti riservati.

SP Creations - OGNI DIRITTO DI UTILIZZO RISERVATO
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search