Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Feed AfteRadio

  • Explicit

    DidatticaMENTE: Medicina

    26 OCT 2020 · Afteradio torna con una puntata speciale del nuovo podcast sulla didattica! Charlie ed Alex ci danno pillole di sopravvivenza per affrontare al meglio il percorso di studi in Medicina!
    18m 33s
  • Explicit

    Puntata speciale: Regala un fiore

    9 MAY 2020 · Per combattere la distanza tra le persone in questo periodo difficile, Afteradio ha pensato di dedicare una puntata a VOI ascoltatori! Avete risposto al nostro sondaggio, e come avevamo annunciato, eccovi le vostre canzoni!!
    35m 26s
  • Explicit

    Ospite (in)desiderato

    17 APR 2020 · Un ospite improvviso prende posto nella redazione di Afteradio e parla ai microfoni! Riuscirà la nostra speaker a cacciarlo via? Scopritelo con noi!
    35m 17s
  • Explicit

    Trio resurrezione: Il pacco da giù

    31 JAN 2020 · Il trio della resurrezione: Aldo, Ramu e Lu presentano la prima puntata della loro personalissima rubrica! Riuscirà la nostra non-fuorisede Lucrezia ad avere la meglio? Oppure dovrà arrendersi alla coppia più vulcanica di Afteradio? Scopritelo con noi!
    21m 39s
  • Explicit

    Le playlist salvavita

    10 NOV 2019 · Afteradio torna con una puntata dedicata alle canzoni che ci fanno compagnia nei periodi "NO". Un piccolo viaggio per tirare un sospiro di sollievo e, magari, sentirsi un po' meno soli in quelle notti fatte di musica.
    16m 38s
  • Explicit

    AltraFrequenza LIVE 2018

    23 MAY 2018 · ALTRAFREQUENZA LIVE 2018 - il festival più atteso della d'Annunzio
    34m 10s
  • Seattle's grunge

    1 MAR 2018 · Un viaggio in una città che ha segnato gli anni '90 attraverso rivolte No Global, battaglie femministe e soprattutto tramite la scena musicale detta "grunge", talmente innovativa che valse a Seattle il soprannome di "nuova Liverpool".
    24m 52s
  • E mi alzo sui pedali

    31 JAN 2018 · Move Up vi accompagna fra le controverse strade percorse da un ciclista, le dure salite, affrontate sempre con grinta, con forza, alzandosi sui pedali, per cercare di superare anche il più forte degli avversari, sperando di arrivare in testa fino al traguardo. Tante volte è caduto e tante si è rialzato, pur dovendo combattere contro mille ostacoli: la storia del Pirata, fra i successi e gli insuccessi, le sconfitte e le rivincite, come atleta e come uomo. 
    35m 36s
  • Explicit

    Dopamina: La enne e, la doppia effe a

    23 JAN 2018 · Prendetevi il vostro tempo, c'è afro, break, kick dope, funky, groove in linea; godetevi il flow rilassante di Neffa e la storia di un artista amato tanto quanto odiato che ha segnato indelebilmente il proprio nome alle radici dell'hip hop italiano.
    27m 20s
  • Explicit

    Il tempo delle Perle: alla ricerca del godimento perduto

    4 DEC 2017 · Se finora gli uragani non ci hanno destabilizzato, figuriamoci le bombe all'idrogeno! Fate incetta di ossigeno, questa puntata vi toglierà il fiato. Live dalla terraferma: l'isola del libero e transludico amore.
    36m 57s
La radio Universitaria della D'Annunzio! Questa è Afteradio
Dimentica tutto il resto!
Information
Author AfteRadio
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search