Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Fatti Macabri - Horror Arte & Cultura

  • Explicit

    CANNIBAL CAFÉ

    5 AUG 2022 · Che cos'è il Cannibal Café? Come mai è esistito un forum con questo nome? E cosa centra Armin Meiwes, informatico tedesco? Scopritelo nel nuovo episodio di Fatti Macabri!
    4m 8s
  • LA FAMIGLIA FANTASMA - Leggenda urbana Thailandese

    24 APR 2022 · Leggenda urbana Thailandese che ci ha spaventati a morte! Un uomo viene chiamato in guerra e, durante il suo periodo di assenza, sua moglie e suo figlio muoiono. Quando l'uomo rientra però, ritrova sua moglie e suo figlio, come se nulla fosse successo!
    2m 59s
  • LA CANZONE CHE UCCIDE

    6 APR 2022 · Gloomy Sunday, la canzone che uccide! Avrai il coraggio di ascoltarla tutta?
    2m 42s
  • Explicit

    LA MISTERIOSA STORIA DI JONBÉNET RAMSEY

    19 MAR 2022 · Una chiacchierata informale sul caso che nel 1996 ha sconvolto l'america per l'assurdità, per il mistero, della scomparsa e del ritrovamento di JonBénet Ramsey, una bimba di 6 anni che, in quegli anni, stava facendo carriera come fotomodella. Una storia agghiacciante che merita di essere ascoltata. Vi aspettiamo su instagram per parlarne, @horror_arte_e_cultura_
    12m 48s
  • LE SCOMPARSE DI YELLSPILLD

    18 OCT 2021 · Una bambina e sua madre scompaiono durante una bufera. Convinti della loro morte, gli abitanti di Yellspilld aspettano primavera per cercare le salme delle due sventurate per dare loro degna sepoltura. Quello che scopriranno li segnerà per sempre!
    2m 51s
  • I 44 GIORNI INFERNALI

    10 APR 2021 · In questa storia proveniente dall'oriente, un fatto macabro e raccapricciante senza alcun lieto fine. I 44 giorni infernali di Junko Furuta.
    4m 24s
  • IL TERRIFICANTE AMICO IMMAGINARIO

    27 FEB 2021 · 3 storie spaventose di utenti di Reddit, la famosa piattaforma/forum/blog americana, dove si posso trovare storie spaventose. Queste storie parlano di amici immaginari insoliti, spaventosi e raccapriccianti.
    2m 57s
  • DIVORATA PER AMORE

    25 MAY 2020 · Quando a processo venne chiesto loro il motivo di quel folle gesto, la risposta fu tanto banale quanto terrificante: “Avevamo fame”.
    3m 55s
  • I BAMBINI SCOMPARSI A NATALE

    5 MAY 2020 · Il mistero legato alla famiglia Sodder, che la vigilia di Natale del 1945, dopo un incendio nella loro abitazione, hanno dovuto affrontare la scomparsa di alcuni di loro.
    2m 37s
  • IL SUICIDIO PIÙ BELLO DEL MONDO

    1 APR 2020 · Il suicidio più bello del mondo è una fotografia scattata a una donna suicida. La donna si buttò dall'86imo piano dell' Empire State Building, cadendo su una limousine.
    3m 57s
Fatti macabri raccontati da Horror Arte & Cultura
Information
Author HORROR - Arte & Cultura
Categories True Crime
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search