Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Fatelo poco ma fatelo bene

  • Fatelo poco ma fatelo bene 5 21 22

    13 NOV 2021 · In questo episodio un libro struggente che ci ricorda e ci riporta alle miserie del dopo guerra e che racconta il riscatto sociale dello stesso scrittore; Gavino Ledda, il romanzo si intitola: Padre padrone. Mentre la seconda recensione ci porta ad esplorare il romanzo: Strade insanguinate di Stuart Macbride
    8m 26s
  • Fatelo poco ma fatelo bene 4 21 22

    30 OCT 2021 · Stuart Mc Bride, Il giardino dei delitti, questo è il romanzo di cui si occupa la prima parte di Fatelo poco ma fatelo bene, la rubrica che recensisce libri vecchi e nuovi che ti guida nelle scelte d'acquisto. Nella seconda parte un vecchio e famoso libro di Peter William Blatti, per quei pochi che non l'hanno ancora letto propongo il romanzo: L'esorcista; buona lettura.
    7m 26s
  • Fatelo poco ma fatelo bene 03 21 22

    23 OCT 2021 · In questa puntata diamo un'occhiata al libro di Maurizio De Giovanni, una sirena a settembre. Nella seconda parte commento su un'articolo postato su F. B. che critica fortemente Stephen King dal titolo: vale ancora la pena leggere Stephen King? Ascolta o scarica l'APP per seguire la diretta di radio Back Home su www.radiobackhome.it
    8m 40s
  • Fatelo poco ma fatelo bene 02 21 22

    16 OCT 2021 · Cari amici ascoltatori/lettori oggi parliamo di Caos ma quello scritto da Patricia Cornwell, mentre nella seconda parte del programma si parla di Maurizio De Giovanni nella sua collana dedicata al commissario Riccardi. Per conoscere gli orari delle trasmissioni e i loro contenuti visita la pagina web: https://www.radiobackhome.it/palinsest.html
    6m 33s
  • Fatelo poco ma fatelo bene 01 21 22

    9 OCT 2021 · Siamo pronti per questa nuova stagione della rubrica letteraria di Radio Back Home, apriamo le danze con un romanzo di Antonio Manzini: Vecchie conoscenze, finalmente un brutto incubo si dissolverà per Rocco Schiavone. Continuiamo con Stephen King e il suo nuovo romanzo Later, quando i fantasmi lasciano qualcosa in sospeso e si palesano agli occhi di un bambino.
    8m 49s
  • 19 Fatelo poco ma fatelo bene

    28 MAY 2021 · Nell'ultima puntata di questa stagione Elvira Guerrera ci parlerà di un nuovo capolavoro: Il richiamo del corvo, di Wilbur Smith. L'altro libro di cui ci parlerà Elvira è: L'isola perduta di Jack Rogan
    13m 46s
  • 18 Fatelo poco ma fatelo bene

    24 MAY 2021 · In questo episodio un'occhiata agli autori del 900 italiano, Luigi Natoli, conosciuto anche come William Gult, in un libro che vi consigliamo di leggere dopo il più conosciuto I beati paoli, il romanzo in questione è: Coriolano della Floresta, un appassionante romanzo che se non fosse per le sue 1770 pagine si dovrebbe leggere tutto d'un fiato. Nella seconda parte dell'episodio è di scena Tess Gerritsen, con il suo romanzo: Muori ancora.
    8m 34s
  • 17 Fatelo poco ma fatelo bene

    16 MAY 2021 · In questo episodio si parla di Tess Gerritsen nel suo libro: Lezioni di morte, mentre per i romanzi più datati ci occuperemo di un'altro capolavoro del Re, Stephen: Se scorre il sangue. Buon'ascolto.
    7m 55s
  • 16 Fatelo poco ma fatelo bene

    7 MAY 2021 · In questo episodio un classico dell'orror e chi non poteva esserne l'autore se non il Re Stephen king, nel suo capolavoro dal titolo IT. si parlerà anche dell'omonimo film.
    9m 22s
  • 15 Fatelo poco ma fatelo bene

    30 APR 2021 · Paranormale di scena in questo nuovo episodio di Fatelo poco ma fatelo bene di Elvira Guerrera, la trasmissione radiofonica che va in onda su https://www.radiobackhome.it/index.html da questa pagina potrai anche scaricare le APP per i tuoi device. il primo libro di scena oggi è Lucy di Melanie Tem. Mentre per gli amanti del genere il libro Appuntamento con la morte Stuart MacBride conclude questo 15° episodio.
    14m 43s
Fatelo poco ma fatelo bene in onda su Radio Back Home e Podcast pubblicato ogni venerdì.
A cura di Elvira Guerrera
Invito alla lettura con proposte di libri e recensioni.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search