Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Fare impresa in Turchia

  • Episodio 06

    5 JUL 2023 · Analisi del settore farmaceutico e biomedicale in Turchia, da un punto di vista interno e delle aziende italiane investitrici. Approfondimento dei rapporti di business tra Italia e Turchia. Interviste a Luigi La Corte, CFO di Recordati Group e a Ebru Unlu, Global Business Director di CID Spa ( Alvimedica Group)
    13m 1s
  • Episodio 05

    9 MAR 2023 · L’impegno dell’Italia in Turchia: dall’emergenza terremoto alle principali aziende italiane che investono in Turchia. L'analisi dei principali settori di crescita economica e delle occasioni per l’imprenditoria italiana nel paese turco. Interviste a Gino Costa, Country Advisor Italia dell’Ufficio Investimenti della Presidenza della Repubblica di Turchia e ad Armando Guastella, Associate Partner di Bain Turchia.
    17m 49s
  • Episodio 04

    16 DEC 2022 · Episodio dedicato al settore aerospaziale e delle difesa in Turchia e alle opportunità di investimento nel paese. Interviste a Alfredo Nocera, country advisor in Italia di "Invest in Türkiye" ed esperto di aerospazio e a Mustafa Kemal Ercelik, membro del consiglio di amministrazione di Alp Aviation & CEO di Alpata Group.
    18m 26s
  • Episodio 03

    26 OCT 2022 · Episodio di approfondimento e di analisi dedicato al mondo delle start-up e dei parchi tecnologici che configurano la Turchia come un ecosistema in rapida evoluzione e come luogo ideale per l’ innovazione. Intervistati: Ahmet Diler, esperto di settore presso l'Ufficio Investimenti della Presidenza della Repubblica di Turchia e İsa Turgut İnci, vice presidente dell’ Yıldız Technical University Technopark.
    16m 40s
  • Episodio 02

    27 JUN 2022 · Analisi dei settori della meccanica, meccatronica, medicale e farmaceutico come opportunità di investimento emergenti offerte dal mercato turco. Intervistati: Dario Gallina, Presidente della Camera di Commercio di Torino, Mustafa Erdönmez, Direttore del settore industriale presso l’ Ufficio Investimenti della Presidenza della Repubblica di Turchia Invest in Turkey.
    15m 52s
  • Episodio 01

    5 MAY 2022 · Puntata esplorativa sull’economia turca e sui rapporti Italia- Turchia. Interviste al Presidente dell’ Ufficio per gli Investimenti della Presidenza della Repubblica di Turchia, Burak Dağlıoğlu e a Valeria Giannotta, direttrice scientifica dell’osservatorio Turchia del CeSPi, Centro studi di politica internazionale.
    15m 12s
Podcast informativo dedicato alla Turchia ed alle sue opportunità di investimento, con interviste a figure del mondo istituzionale e delle imprese.

Realizzazione tecnica di Alessandro Chiappini
Information
Author Invest In Turkiye
Categories Investing
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search