Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Fantacalcio Grand Hotel

  • Fantacalcio Grand Hotel - 37° giornata di Serie A

    14 MAY 2021 · Alloggia al Fantacalcio Grand Hotel per questa 37° giornata di Serie A! Tanti fantaconsigli e le formazioni oltre al commento partita per partita. Il più completo podcast sul fantacalcio ti aspetta: fai la formazione con noi, non te ne pentirai!
    46m 3s
  • Fantacalcio Grand Hotel - 36° giornata di Serie A

    10 MAY 2021 · Alloggia al Fantacalcio Grand Hotel per questa 36° giornata di Serie A! Tanti fantaconsigli e le formazioni oltre al commento partita per partita. Il più completo podcast sul fantacalcio ti aspetta: fai la formazione con noi, non te ne pentirai!
    29m 34s
  • Fantacalcio Grand Hotel - 35° giornata di Serie A

    7 MAY 2021 · Alloggia al Fantacalcio Grand Hotel per questa 35° giornata di Serie A! Tanti fantaconsigli e le formazioni oltre al commento partita per partita. Il più completo podcast sul fantacalcio ti aspetta: fai la formazione con noi, non te ne pentirai!
    40m 8s
  • Fantacalcio Grand Hotel - 33° giornata di Serie A

    24 APR 2021 · Alloggia al Fantacalcio Grand Hotel per questa 33° giornata di Serie A! Tanti fantaconsigli e le formazioni oltre al commento partita per partita. Il più completo podcast sul fantacalcio ti aspetta: fai la formazione con noi, non te ne pentirai!
    54m 48s
  • Fantacalcio Grand Hotel - 32° giornata di Serie A

    20 APR 2021 · Alloggia al Fantacalcio Grand Hotel per questa 32° giornata di Serie A! Tanti fantaconsigli e le formazioni oltre al commento partita per partita. Il più completo podcast sul fantacalcio ti aspetta: fai la formazione con noi, non te ne pentirai!
    47m 26s
  • Fantacalcio Grand Hotel - 31° giornata di Serie A

    16 APR 2021 · Alloggia al Fantacalcio Grand Hotel per questa 31° giornata di Serie A! Tanti fantaconsigli e le formazioni oltre al commento partita per partita. Il più completo podcast sul fantacalcio ti aspetta: fai la formazione con noi, non te ne pentirai!
    52m 32s
  • Fantacalcio Grand Hotel: postumi della 30° giornata

    14 APR 2021 · Vieni a smaltire i postumi del weekend fantacalcistico al Fantacalcio Grand Hotel! Abbiamo stanze per tutti i gusti, cantine infestate da giocatori del passato e terrazze da cui sfogare la vostra rabbia. Che aspetti? Vieni a commentare la giornata passata al Fantacalcio Grand Hotel con noi!
    41m 51s
  • Fantacalcio Grand Hotel - 30° giornata di Serie A

    9 APR 2021 · Alloggia al Fantacalcio Grand Hotel per questa 30° giornata di Serie A! Tanti fantaconsigli e le formazioni oltre al commento partita per partita. Il più completo podcast sul fantacalcio ti aspetta: fai la formazione con noi, non te ne pentirai!
    55m 3s
  • Fantacalcio Grand Hotel - 29° giornata di Serie A

    3 APR 2021 · Alloggia al Fantacalcio Grand Hotel per questa 29° giornata di Serie A! Tanti fantaconsigli e le formazioni oltre al commento partita per partita. Il più completo podcast sul fantacalcio ti aspetta: fai la formazione con noi, non te ne pentirai!
    1h 4m 15s
  • Fantacalcio Grand Hotel: postumi della 28° giornata

    24 MAR 2021 · Vieni a smaltire i postumi del weekend fantacalcistico al Fantacalcio Grand Hotel! Abbiamo stanze per tutti i gusti, cantine infestate da giocatori del passato e terrazze da cui sfogare la vostra rabbia. Che aspetti? Vieni a commentare la giornata passata al Fantacalcio Grand Hotel con noi!
    47m 5s

Il grande podcast del fantacalcio che ti aiuta a fare la formazione! Il venerdì le probabili formazioni prese dai 5 principali quotidiani, con consigli, suggerimenti, qualche scherzo e anche un...

show more
Il grande podcast del fantacalcio che ti aiuta a fare la formazione! Il venerdì le probabili formazioni prese dai 5 principali quotidiani, con consigli, suggerimenti, qualche scherzo e anche un po' di mantra, che non guasta mai. Soggiorna anche tu al Fantacalcio Grand Hotel!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search