Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

FAN da SANREMO

  • FANDaSanremo II - Puntata 6

    11 FEB 2024 · È domenica. Tutto tace. I microfoni sono spenti e la spia della telecamera non è più verde. La pagina del canale Twitch dice "Ultima trasmissione live: 18 ore fa". Cresce un piccolo magone che si mischia alle note delle canzoni festivaliere appena nate, andando a guarnire il lieve senso di vuoto percepibile quando si riascolta qualcosa di avvenuto. Questa è l'ultima puntata di #FANDaSanremo II, che corre in soccorso a chiunque senta mancare qualcosa stasera. Qui ora e poi per non fermare la magia del Festival di Sanremo vissuta finora nel salottino di #SanremoaCasaESU. Alla prossima e... Chissà cosa ci riserverà il futuro?!
    28m 37s
  • FANDaSanremo II - Puntata 5

    10 FEB 2024 · Quinto episodio di FANDaSanremo per raccontarvi come il salotto di Fuori Aula Network ha vissuto la serata cover del Festival di Sanremo. Le due voci di Maya Cordì e Caterina Zella hanno creato un asse Verona-Leads in una telefonica che vi accompagnerà lungo alcuni estratti della quarta Live Twitch di #SanremoaCasaESU. Se vi siete persi gli interventi del professor Vincenzo Borghetti - nonché ospite musicale -, questo è il momento giusto per riascoltarli! Ah! Vi consigliamo di iniziare a stilare i vostri pronostici... Sapete, anche durante la diretta di Fuori Aula Network partirà il televoto!
    20m 48s
  • FANDaSanremo II - Puntata 4

    9 FEB 2024 · Puntata nº4 di FANDaSanremo II Le voci di Angelo Callegaro e Maya Cordì racconteranno tutto ciò che è avvenuto durante la terza serata del Festival di Sanremo, nonché terza puntata live Twitch di #SanremoaCasaESU. Sorpresa speciale della serata offerta dal Direttore Generale Giorgio Gugole e dal responsabile Sergio Cau di ESU di Verona! Ascoltateci per scoprire cosa dicono di noi!
    17m 18s
  • FANDaSanremo II - Puntata 3

    8 FEB 2024 · Terza puntata per FANDaSanremo II e secondo resoconto della live Twitch festivaliera firmata Fuori Aula Network. A raccontarvi cosa è successo durante #SanremoaCasaESU del 07 Febbraio 2024 di nuovo la voce di Damiano Bissoli affiancato dal nostro redattore Angelo Callegaro. Questa volta, gli ingredienti sono: balli di gruppo, freddure, riflessioni musicali e critiche asprissime. Insomma... Anche ieri sera, il nostro show lo abbiamo fatto. Ora il sipario è ancora chiuso, ma a breve saremo pronti ad accogliervi di nuovo. L'appuntamento per la terza puntata del Festival di Sanremo in compagnia di FAN è fissato come sempre alle 20:45 sul nostro canale Twitch. Rimanete connessi!
    16m 41s
  • FANDaSanremo II - Puntata 2

    7 FEB 2024 · La prima live di #SanremoaCasaESU è andata! Per chi si fosse perso la diretta Twitch dal salottino di Fuori Aula Network, FANDaSanremo II regala qualche estratto. I nostri redattori Damiano ed Enrico ci riassumeranno il meglio e il peggio della prima serata festivaliera accompagnando il tutto con qualche riflessione e una telefonica Verona-Sanremo grazie all'inviata RadUni Marta Miseo. Cimici, strafalcioni e abbiocchi possono accompagnare solo... ... E mi raccomando: puntuali per il secondo giro!
    15m
  • FANDaSanremo II - Puntata 1

    6 FEB 2024 · Ebbene sì, oggi inizia il nostro viaggio e quello di milioni di telespettatori che per almeno quattro ore rimarranno incollati alla tv per non perdersi un singolo minuto del 74° Festival di Sanremo. Prima che si scateni l'inferno, lasciate che vi spieghiamo cosa ha in serbo per voi la nostra redazione; parola di Fuori Aula Network: non ci dilungheremo molto ora - anche perché dobbiamo risparmiare il fiato per questa sera -. In questi pochi minuti, troverete infatti tutte le coordinate per arrivare preparati al nostro live serale "Sanremo a Casa ESU" in onda dalle 20:45 su Twitch. Chi saranno i conduttori? Quali sorprese riserveremo al pubblico? Dove, come e quando potrete seguirci? Questo e molto altro nella prima puntata di "FANDaSanremo II".
    7m 52s
  • FANDaSanremo II - Trailer

    31 JAN 2024 · "Festival di Sanremo" significa solo una cosa per Fuori Aula Network: "FANDaSanremo"! Dopo il successo della scorsa edizione, torna il nostro podcast interamente dedicato alla rassegna. Quest'anno, però, seguiremo il Festival in una location diversa; più precisamente un salotto... Ma non uno qualunque. Tutta la redazione sarà infatti presso la residenza ESU di Corte Maddalene (VR) per commentare in live su Twitch la diretta festivaliera con il nuovissimo format "Sanremo a Casa ESU". Cosa dici? Non riuscirai ad esserci o temi di crollare a metà serata?! Non preoccuparti. "FANDaSanremo II" ti racconterà quotidianamente tutti i best of delle nostre live. Non hai più scuse.
    1m 15s
  • FAN da SANREMO 06 - 12 febbraio 2023

    12 FEB 2023 · Il Festival di Sanremo è terminato e con sé porta via tutta l’adrenalina e le emozioni di una kermesse molto sentita e condivisa da tutta la redazione di FuoriAulaNetwork. Maya Cordì saluta gli ascoltatori di FAN da SANREMO, un podcast nato per testimoniare e tenere traccia della settantreesima edizione del festival della canzone italiana. Anche in questa puntata non mancano curiosità e approfondimenti: dagli illustri ospiti internazionali come i Depeche Mode fino alla proclamazione del vincitore Marco Mengoni. Fan da Sanremo finisce qua. Grazie per averci seguito!
    12m 38s
  • FAN da SANREMO Ep. Speciale - 11 febbraio 2023

    11 FEB 2023 · Puntata Speciale di FAN da SANREMO Non poteva mancare all’interno del nostro podcast dedicato al Festival di Sanremo un episodio di approfondimento con il prof. Vincenzo Borghetti, musicologo e docente di Storia della Musica del nostro ateneo veronese. In questo episodio speciale verrà dato ampio spazio alla serata delle cover sanremese, ma anche ad analisi e pensieri sulla storia del Festival di Sanremo. Non vogliamo svelarvi oltre… buon ascolto! L’intervista è condotta e curata da Gianluca Piazza.
    43m
  • FAN da SANREMO 05 - 11 febbraio 2023

    11 FEB 2023 · Serata conclusiva di Sanremo e giornata di pronostici, ma non solo. Ancora una volta alcune affermazioni colte in sala stampa come il perché del voto limitato in Sala Lucio Dalla o la scomparsa del Premio Endrigo. Ed esclusive interviste direttamente da Sanremo e dal Festival della canzone italiana. Attendiamo insieme i risultati e il podio con il nostro podcast FAN da SANREMO
    12m 17s

Direttamente da Sanremo la nostra inviata Maya Cordì ci racconterà in presa diretta tutto ciò che accade al Festival e non solo. Un podcast con e di Maya Cordì cura...

show more
Direttamente da Sanremo la nostra inviata Maya Cordì ci racconterà in presa diretta tutto ciò che accade al Festival e non solo.

Un podcast con e di Maya Cordì
cura editoriale Francesca Cecconi
Sound designer Gianluca Piazza
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search