Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Fai crescere la tua autostima

  • Aumenta l'Autostima anche se non credono in te!

    31 OCT 2021 · Non immagini quante persone si sottovalutano e magari e successo di farlo anche a te. Sottovalutarsi è un killer per i nostri risultati e per la nostra felicità! Oggi ti spiego come "valutarti" in maniera produttiva e vincente!
    8m 55s
  • Smettila di sottovalutarti! (Ecco la soluzione migliore per l'Autostima)

    26 OCT 2021 · Non immagini quante persone si sottovalutano e magari e successo di farlo anche a te. Sottovalutarsi è un killer per i nostri risultati e per la nostra felicità! Oggi ti spiego come "valutarti" in maniera produttiva e vincente!
    9m
  • 3 Abitudini che generano i Pensieri Negativi (intrusivi, ossessivi, ecc...)

    31 AUG 2021 · I Pensieri Dolorosi (spesso chiamati Pensieri Negativi, ossessivi, intrusivi, ecc...) vengono generati internamente e non dipendono dall'esterno. Spesso vengono generati a causa di alcune abitudini improduttive.
    7m 42s
  • 4 Abitudini per Vincere l'Ansia (4+2 anni di esperienza)

    31 AUG 2021 · In 4+2 anni ho seguito e aiutato oltre 100 persone a vincere l'ansia, attraverso percorsi di coaching e attraverso il corso online che si chiama appunto "Vincere l'Ansia". Oggi ti racconto quali sono le 4 abitudini più importanti per Vincere l'Ansia!
    9m 8s
  • Vuoi essere sicuro in ogni situazione (Autostima Incrollabile)

    31 AUG 2021 · Come si fa a essere sicuro/a in ogni situazione? Si può fare! E oggi ti spiego come si può sviluppare una grande sicurezza in se stessi e un'autostima incrollabile!
    10m 40s
  • Come creare un'Autostima Incrollabile!

    24 JUN 2021 · Ho fatto molti video su come Creare o Aumentare la propria Autostima. In questo video vado oltre. Vediamo come si può Creare un'Autostima Incrollabile!
    11m 14s
  • Come Avere più Autostima! (Metodo Vinciconlamente)

    21 MAR 2021 · Vuoi Avere più Autostima? Vuoi sentirti più sicuro/a di te stesso/a? Vuoi imparare a nutrire la tua Autostima?
    12m 6s
  • Se qualcuno ti butta giù reagisci così!

    16 NOV 2020 · Ti capita mai che qualcuno ti "butta giù". il capo, un genitore, un figlio, un amico o un conoscente? Magari lo ha fatto volontariamente e altre volte involontariamente. Ti dice qualcosa e ti senti ferito, scoraggiato, perdi sicurezza e autostima e non sai cosa fare. Altre volte ti verrebbe da rispondere fisicamente e dargli uno schiaffo. Se poi chi lo ha fatto è una persona importante allora la questione diventa più dolorosa. Ti scoraggi o reagisci male?
    9m 39s
  • Come non restare delusi dagli altri! (2)

    29 OCT 2020 · Ti capita mai di sentirti deluso/a dal comportamento di altri o dalle parole pronunciate da altre persone? Ecco perché resti deluso/a e come fare per evitarlo!
    12m 44s
  • Come non restare delusi dagli altri!

    29 SEP 2020 · Ti capita mai di sentirti deluso/a dal comportamento di altri o dalle parole pronunciate da altre persone? Ecco perché resti deluso/a e come fare per evitarlo!
    12m 44s

Qualsiasi siano i tuoi obiettivi, se vuoi raggiungerli devi avere un'Autostima ben sviluppata. Nessuno lo può fare per te. Ogni persona deve prendersi la responsabilità di far crescere la propria...

show more
Qualsiasi siano i tuoi obiettivi, se vuoi raggiungerli devi avere un'Autostima ben sviluppata. Nessuno lo può fare per te. Ogni persona deve prendersi la responsabilità di far crescere la propria autostima.
Come Mental Coach di atleti, allenatori, manager e imprenditori, lavoro quotidianamente su aiutare i miei allievi ad aumentare l'Autostima.
Chi presenta una bassa autostima non potrà mai raggiungere traguardi ragguardevoli, mai!
La notizia buona è che è possibile far crescere l'autostima con esercizi semplici e potenti da fare quotidianamente, che io faccio quotidianamente e che chi mi segue fa quotidianamente. Sono semplici, necessitano di poco tempo ma è fondamentale che entrino nelle nostre abitudini.
Pochi esercizi tutti i giorni possono trasformare la tua Autostima e possono donarti molte sicurezza in te stesso!
show less
Information
Author Mauro Pepe
Categories Self-Improvement
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search