Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

EyesWideShut

  • Explicit

    capitolo tredici - eyes wide shut

    16 OCT 2021 · Vale a dire la festa in maschera. Il film ha ispirato il mondo dello scambiamo ed anche se vi prende ufficialmente le distanze, raccontando tutta un’altra storia assolutamente lontana dal mondo della trasgressione di cui racconto.
    7m 3s
  • Explicit

    capitolo dodici - la dea bendata

    10 OCT 2021 · Era una delle nostre fantasie di coppia e abbiamo deciso di provare a realizzarla in un club privè, sperando di imbatterci nelle persone giuste. Mi sono portato dietro un accessorio fondamentale per la nostra fantasia: una mascherina nera di quelle che si usa x dormire la notte e nn essere disturbati dalla luce.
    7m 26s
  • Explicit

    capitolo undici - gloryhole e darkroom

    9 OCT 2021 · All’interno dei club prive ci sono due stanza particolari che offrono delle possibilità di gioco: quella dedicata al gloryhole e la darkroom. Ecco cosa vi accade all'interno.
    5m 26s
  • Explicit

    capitolo dieci - la festa privata

    26 SEP 2021 · Molte coppie preferiscono al club prive e all'incontro in carsex, partecipare a feste private di solito organizzate da un'altra coppia, oppure da un singolo affidabile. Mi è capitato di partecipare a diverse feste private...questa è la mia prima esperienza.
    6m 51s
  • Explicit

    capitolo nove - ciak si gira

    22 SEP 2021 · Filmare una coppia nella sua intimità è un'altra delle mie fantasie ricorrenti; ma questa volta abbiamo fatto di piu', creato una situazione e dei personaggi, proprio come in un film porno...le cose poi prendono una loro piega.
    7m 20s
  • Explicit

    capitolo otto - la coppia di amanti

    19 SEP 2021 · Non sono poche le coppie di amanti che frequentano il mondo della trasgressione e dello scambismo; ciò che mi è capitato con una coppia di amanti è davvero una circostanza unica,
    7m
  • Explicit

    capitolo sette - hotel privé per scambisti

    18 SEP 2021 · Si trova in Umbria, tra i boschi della provincia di Perugia. E’ una villa molto grande lontana dal centro abitato. Offre un’esperienza trasgressiva completa: é hotel con una decina di stanze, Spa, club privè e ristorante; ecco come è andata.
    7m 36s
  • Explicit

    capitolo sei - il mio gioco di coppia

    6 SEP 2021 · La mia esperienza in coppia con la mia attuale compagna. Il gioco cambia, come cambia l'intrigo e le sensazioni. Un'occasione per capire ancora più a fondo l'intimità di coppia.
    7m 47s
  • Explicit

    capitolo cinque - gioco di ruolo

    1 SEP 2021 · Il gioco di ruolo è una variate molto intrigante dell’incontro organizzato con una coppia. Ci si inventa una situazione e dei personaggi e si interpretano durante l’incontro cercando di tenere il gioco il più a lungo possibile. Questo è il gioco con Alberto e Monica.
    8m 40s
  • Explicit

    capitolo quattro - giochi al cinema

    31 AUG 2021 · L'incontro nel buio di un cinema, nascosti nelle ultime file; il luogo pubblico come cornice di un gioco sessuale, il brivido del pericolo di essere visti e scoperti, il dover mantenere un contegno mentre invece si sta esplodendo di piacere.
    8m 48s

Chiamatemi Bill, come il protagonista del film di Stanley Kubrick. Sono sono un trasgressivo, che cerca e vive situazioni intriganti nel mondo della sessualità. Vi racconto le mie avventure tra...

show more
Chiamatemi Bill, come il protagonista del film di Stanley Kubrick. Sono sono un trasgressivo, che cerca e vive situazioni intriganti nel mondo della sessualità. Vi racconto le mie avventure tra intrigo, paura, imbarazzo e desiderio. Un gioco di equilibri tra pulsioni, adrenalina e rispetto dei limiti.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search