Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Esoterismo & Luce

  • Interfaccia Uomo

    30 JUL 2022 · In questa puntata tratterò un tema più scientifico che esoterico, anche se c'è un velo di mistero su tutta la questione. Vedremo l'incredibile investimento fatto dall'Unione Europea sull'ossido di Grafene e sui suoi usi nanotecnologici per la creazione di computer biologici pensanti. Seguitemi nella tana del Bianconiglio perché le sorprese sono molte. Farete fatica a credere alle mie parole ma potrete fare voi stessi dei test per provare quello che ho detto.
    15m 35s
  • I 3 Giorni di Buio

    26 MAR 2022 · In questa puntata vedremo insieme i "3 giorni di buio": una profezia che viene riportata da moltissimi santi del passato ma che è anche presente nell'ultimo messaggio di Fatima. Secondo alcuni si tratta della fine del mondo ma non è così: vedremo i "3 giorni di buio" anche in chiave luminosa, senza veli o alterazioni da terze parti, grazie ai messaggi di Monique Mathieu.
    22m 6s
  • Enchanted

    3 MAR 2022 · Seguitemi in questo esperimento Subliminale di Backmasking. Ho lavorato per inserire alcuni messaggi positivi, spirituali e di luce nella bellissima canzone Enchanted di Keys of the Moon. Sentirete i messaggi originali, come lo ho rielaborati (simulando un tachistoscopio analogico) e poi la musica che dovrebbe darvi forza, coraggio e amore.
    8m 45s
  • Subliminale

    9 FEB 2022 · In questa puntata scopriremo i messaggi nascosti nella musica. Si tratta di una tecnica chiamata backmasking; ossia inserire un testo o un messaggio in modo da non essere percepito da chi l'ascolta. Questa tecnica definita "subliminale" fa riferimento a solidi studi scientifici iniziati nel 1966. Sentiremo varie tracce audio con messaggi sempre diversi, quasi tutti però di stampo esoterico. Fino all'introduzione di sigilli veri e propri all'interno della musica grazie ad una nuova e recente tecnologia.
    24m 45s
  • Lucy

    7 JAN 2022 · Ripercorriamo la storia della vita sulla terra: un viaggio lungo quasi 4 Miliardi di anni. Incontreremo Lucy: l'australopiteco considerato l'anello di congiunzione tra scimpanzé e uomo. Ma quello che abbiamo imparato sull'evoluzione è scientificamente e matematicamente probabile? Indaghiamo insieme e scopriremo che sappiamo di non sapere.
    17m 43s
  • Cargo Cult

    23 DEC 2021 · Forse non tutti conoscono il "culto del cargo": sono delle religioni che si sono create principalmente nelle piccole isole dell'oceano pacifico quando le popolazioni sono entrate in contatto con i soldati americani durante la seconda guerra mondiale. Quelle tribù hanno visto per la prima volta: "navi grandi come villaggi" e "uccelli di metallo" volare in cielo. Quanto questi influssi si possono trovare anche alla nostra cultura?
    12m 10s
  • Possessione e Liberazione

    14 DEC 2021 · La possessione non è un evento spiegabile dalla "scienza": non si tratta infatti di semplici disturbi mentali e al tempo stesso non è appannaggio della sola religione Cristiana. La luce può allontanare qualsiasi entità ed in questa puntata vedremo pratiche luminose che potranno cambiare la nostra vita, anche perché dimostrate scientificamente
    14m 25s
  • La Dea Scienza

    7 DEC 2021 · Viviamo in un mondo strano: in cui persone che si definiscono atee credono ciecamente ad una nuova religione confezionata "ad hoc": la Dea Scienza. La Scienza, quella vera, è un metodo che permette di fare delle scoperte, la Dea Scienza invece è la personificazione delle scoperte stesse e, come vedremo nella storia passata, spesso usata a vantaggio di meri interessi economici.
    17m 14s
  • Cosa è il Kavòd

    30 NOV 2021 · Walt Whitman diceva: non giudicare, sii curioso. A tal proposito analizziamo insieme il vecchio testamento, in particolare: "La Gloria di Dio" che è la traduzione per il termine ebraico "Kavòd". Ma è davvero quello che si pensa?
    14m 54s
  • Il Viaggio

    23 NOV 2021 · Il viaggio più importante della nostra vita lo facciamo ogni giorno. Siamo davvero felici? Sapevate che il periodo in cui viviamo era stato descritto in molto dettagliatamente nei Veda più di 4000 anni fa?
    17m 7s
L'esoterismo divulgato (cosa assai rara) in chiave semplice e positiva. Come vedere le trappole esoteriche della società moderna e difendersi con la luce
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search