Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

ELPIDIO PEZZELLA Audio

  • Sasso

    7 FEB 2022 · La parola per incoraggiare la tua vita è AQUILONE, perché quando vola in alto e non lo puoi vedere, senti i suoi strappi. Ascolta la storia.
    1m 19s
  • Aquilone

    31 JAN 2022 · La parola per incoraggiare la tua vita è AQUILONE, perché quando vola in alto e non lo puoi vedere, senti i suoi strappi. Ascolta la storia.
    1m 59s
  • Decisione

    24 JAN 2022 · La parola per incoraggiare la tua vita è DECISIONE, quella che alcune rane assunsero per non finire alla deriva. Ascolta la loro storia. #unminutoperte #storytelling #incoraggiamento
    1m 18s
  • Bottiglietta

    17 JAN 2022 · La parola per incoraggiare la tua vita è BOTTIGLIETTA, perché anche se il suo contenuto non cambia, il suo valore varia a secondo del posto dove è collocata.
    1m 36s
  • Banchetto

    10 JAN 2022 · La parola per incoraggiare la tua vita è BANCHETTO, quello che due fratelli organizzarono e che servì per scoprire i loro veri amici.
    1m 15s
  • Ticchettio

    3 JAN 2022 · La parola per incoraggiare la tua vita è TICCHETTIO, quello che aveva condotto all'esaurimento nervoso un orologio prima di scoprire che il segreto è uno alla volta. #storytelling #incoraggiamento #motivazionale
    2m 7s
  • Natale

    20 DEC 2021 · La parola per incoraggiare la tua vita è NATALE, non un evento o una data, ma un'esperienza. Abbiamo da riscoprire "Qualcuno" piuttosto che scartare pacchi. Allora sì che sarà Natale, un santo natale.
    2m 2s
  • Solitudine

    13 DEC 2021 · La parola per incoraggiare la tua vita è SOLITUDINE, non sempre un male, anzi spesso ispiratrice di grandi creazioni. Buon ascolto. #storytelling #unminutoperte #incoraggiamento
    2m 28s
  • Bicchiere

    6 DEC 2021 · La parola per incoraggiare la tua vita è BICCHIERE, perché un bicchiere di latte segnò la storia che ti racconto. La storia del bicchiere di latte riguarda un ragazzo che divenne un famoso ginecologo, il dr Howard Kelly.
    3m 6s
  • Bibbia

    29 NOV 2021 · La parola per incoraggiare la tua vita è BIBBIA, perché si tratta di un tesoro da custodire e trasferire, come l'antica copia che ti mostro e di cui ti racconto la storia. #unminutoperte #storytelling #bibbia #tesoro
    2m 52s
Una parola per incoraggiare la tua vita. Che sia una breve storia o una meditazione biblica, lascia che parli al tuo cuore e indirizzi il tuo cammino.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search