Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Due Minuti un Libro su AudioLive FM

  • Viva La Retorica Sempre!

    27 APR 2024 · VIVA LA RETORICA SEMPRE!, se, come dice l'autrice, la retorica è ovunque, allora bisogna saperla maneggiare. Con cura e consapevolezza, sapendo che puoi fare e farti male. Ma che puoi anche avere la tua occasione per essere sublime. Manuale.
    2m 3s
  • L'Ultimo Mago

    26 APR 2024 · L'ULTIMO MAGO, con la sua capacità fuori dal comune di rendere l’essenza di personaggi storici attraverso la lente romanzesca, Francesca Diotallevi ci incanta e ci ipnotizza, ponendoci interrogativi di fronte ai quali anche l’anima più razionale vacilla. Romanzo.
    2m 26s
  • Sepolcro In Agguato

    25 APR 2024 · SEPOLCRO IN AGGUATO, un libro che catturerà i lettori tra le sue pagine, in un epico, indimenticabile nuovo capitolo della storia di Robin e Strike. Giallo.
    2m 6s
  • La Felicità (Non) E' Un Mito

    24 APR 2024 · LA FELICITA' (NON) E' UN MITO, grazie a Michele Mezzanotte scopriremo come individuare i segnali e le ragioni dei nostri malesseri quotidiani; impareremo a riconoscerci; ci rialzeremo, praticando semplici esercizi immaginali, e rafforzeremo la consapevolezza in noi e nelle nostre relazioni. Saggio.
    2m 24s
  • Compleanno Di Sangue

    23 APR 2024 · COMPLEANNO DI SANGUE, una madre e una figlia scomparse nel nulla. Un marito violento accusato di averle uccise. Lindsay Boxer dovrà risolvere un caso in cui niente è ciò che sembra. Thriller.
    2m 14s
  • L'Ombra Della Solitudine

    21 APR 2024 · L'OMBRA DELLA SOLITUDINE, tessendo una trama avvincente, Paolo Roversi offre al lettore un romanzo denso di atmosfera, in cui i colpi di scena si succedono incalzanti lungo le vie trafficate della metropoli, mentre Radeschi è impegnato in una delle sfide più ardue della sua vita, prigioniero di una verità capace di sconvolgere ogni sua convinzione. Giallo.
    2m 4s
  • Tutta La Vita Che Resta

    20 APR 2024 · TUTTA LA VITA CHE RESTA, un romanzo prezioso e dolcissimo, doloroso, accogliente, intimo e corale, che esplora i meccanismi della vergogna e del lutto, ma soprattutto dell’affetto e della cura, e li fa emergere con una delicatezza sapiente, capace di incantare e sorprendere. Romanzo.
    2m 28s
  • Alma

    19 APR 2024 · ALMA, Federica Manzon scrive un romanzo dove l’identità, la memoria e la Storia – personale, familiare, dei Paesi – si cercano e si sfuggono continuamente, facendo di Trieste un punto di vista da cui guardare i nostri difficili tentativi di capire chi siamo e dov’è la nostra casa. Romanzo.
    2m 21s
  • Dentro Il Palazzo

    18 APR 2024 · DENTRO IL PALAZZO, in "Dentro il Palazzo", Cottarelli restituisce una sincera fotografia delle nostre istituzioni e immagina come potranno evolversi la politica e l'economia italiana ed europea se proseguono le tendenze attuali, compresa la riforma costituzionale sul premierato. Società.
    2m 16s
  • La Culla Di Ghiaccio

    17 APR 2024 · LA CULLA DI GHIACCIO, «Una scrittura magnifica, stratificata e ricca di dettagli. Un universo e dei personaggi magistralmente delineati. Un libro imperdibile per gli amanti della narrativa fantasy.» - Booklist.
    2m 37s

Ogni giorno, in un paio di minuti, raccontiamo un libro: la sua storia, i personaggi, ciò che i giornali hanno detto. Lo scopo è informare, incuriosire e intrattenere gli ascoltatori...

show more
Ogni giorno, in un paio di minuti, raccontiamo un libro: la sua storia, i personaggi, ciò che i giornali hanno detto.
Lo scopo è informare, incuriosire e intrattenere gli ascoltatori riguardo le nuove uscite in libreria.

Due minuti un libro on air su www.audiolivefm.it:
- dal lunedì al sabato alle 10:00, 13:00, 16:00, 19:00
- la domenica in replica alle 9:30 (puntata del lunedì), 12:00 (puntata del martedì), 14:30 (puntata del mercoledì), 17:00 (puntata del giovedì), 19:30 (puntata del venerdì), 22:00 (puntata del sabato)

Disponibile come podcast su tutte le principali piattaforme!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search