Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Drunks In The Redrum

  • Explicit

    EP BONUS PT 2 - È più un buco che un viaggio

    9 JAN 2023 · Buon anno a tutti i nostri piccoli psicopatici del cuore!!! Vi abbiamo tenuti sulle spine, eh? Finalmente potrete ascoltare le nostre inutili supposizioni su questo crimine senza un colpevole. A presto con la nuova stagione di DITR!
    1h 31m 38s
  • Explicit

    EP BONUS - Babbo Natale arriva su un cavallo

    25 DEC 2022 · Un episodio a tema Natalizio per ringraziare i nostri piccoli psicopatici del cuore per l'amore (e la pazienza) che ci avete dimostrato e ci fate sentire ogni giorno! Godetevi questo piccolo regalo rigorosamente in pigiama con una tazza di vin brulè, in attesa del nuovo anno e di importanti novità da parte nostra! Cin!
    1h 30m 25s
  • Explicit

    EP 20 - Depravazione sensoriale e puro legno

    17 AUG 2022 · Ben ritrovati per la ventesima puntata del podcast che crea aspettative per poi deluderle! La figlia strana, la svanita e il messia terranno compagnia in una puntata a dir poco esplosiva, ricca di messaggi subliminali e richieste d’aiuto da parte di G&G ed esperimenti non proprio etici. Intrugliate quello che avete di alcolico in frigo e preparate PayPal!
    2h 19m 41s
  • Explicit

    EP 19 - Un rave di tre giorni e a seguire orgia

    24 MAY 2022 · La tanto attesa puntata 19 del true crime podcast meno true crei della storia è finalmente online! Giuli si rintronisce con una noiosa tisana al finocchio, e il topic da qualcosa di inquietante e misterioso si è spostato...su altro. Scopriamo la passione di Patti per le divise da chef e quella di Giuli per le palette negli stivali. Il lato dittatoriale di Patti viene messo a nudo, ma non è la cosa di cui si vergogna di più durante questo episodio. Gesoo prova a rendere tutto un po’ più serio e filosofeggiante, con pessimi risultati. Ah, non c’è Twitch, siamo dei boomers. Cheers!
    1h 52m
  • Explicit

    EP 18 - L'anticamera dell'inferno e merde umane

    6 APR 2022 · Dopo mille mila mesi di assenza, P&G sono ritornate a rovinarvi le giornate. Pensavate di esservi liberati di noi eh...? Un lunghissimo episodio dove il delirio la fa da padrone, più che questo non vi diciamo... Ah, sì! C'è una super sorpresa!
    2h 7m 43s
  • Explicit

    EP 17 (Pt 2) - Le buone intenzioni e i sondaggi di Giuli

    19 MAY 2021 · Dopo una LUNGA attesa, ecco a voi la seconda parte dell'episodio 17!!! No, non è stato un tentativo di farvi morire di suspense, semplicemente la vita si è messa in mezzo rovinandoci i programmi, ma ora siamo tornate più in forma anche mai!! In questo episodio Patti svela il finale della storia del Mostro di Rostov, mentre Giuli cerca di portare un allegro sorbetto che purtroppo ha l'unico risultato di far arrabbiare Patti..Siamo tornate, ma non a 100!
    1h 9m 52s
  • Explicit

    EP 17 (Pt 1) - Banchetti neanderthaliani e un kombat sex toy

    5 MAY 2021 · Dopo innumerevoli problemi di audio/connessione, le ragazze riescono a portarvi il loro primo episodio in 2 parti! Patti è riuscita ad impegolarsi in una delle ricerche più lunghe succose della storia di DITR e Giuli ci dona in chiusura una chicca veramente…esplosiva. Il cocktail della giornata è il White Russian, quindi indossate il vostro accappatoio preferito, assicuratevi che il tappeto sia intatto e CIN CIN!
    1h 30m 25s
  • Explicit

    EP 16 - Un Lynchaggio per Patti e un fluido misterioso

    21 APR 2021 · In questo episodio, che NON è su Richard Ramirez, per la gioia di Patti impariamo come è nata la famosa lista “10 FBI Most Wanted” e un sacco di aneddoti interessanti al riguardo. Accompagnata dalla sua dislessia, Giuli invece ci porta in California a conoscere un personaggio alquanto discutibile che ha delle idee strane sulle banane. G&P dedicano questo episodio al caro Gianfra, zio di Giuli che ci ha lasciati da poco. Un grande uomo in un piccolo involucro, festaiolo amante del Campari col bianco e sicuramente la foto più stizzosa del cimitero.
    1h 30m 18s
  • Explicit

    EP 15 - Poltergeist e un marito sobrio e noioso

    7 APR 2021 · Una puntata all’insegna di sintomi da Covid per Guli, che però non manca al suo appuntamento con il macabro, pronta come sempre a darvi consigli non richiesti su come far fuori gente a caso. Patti invece ci porta in Illinois a conoscere la madre/moglie modello che non è in grado di farsi venire un’idea sua su come lucrare sulla “accidentale” morte del consorte. Aprite un sacchetto di mandorle, sbucciate qualche mela e versatevi un bicchiere di Poison Apple Cocktail, stando attenti a non esagerare! Cheers!
    1h 50m 23s
  • Explicit

    EP 14 - Carenza di birrette fresche nel fortino di Giuli

    17 MAR 2021 · Piccoli psicopatici del nostro cuore, questa settimana vi portiamo nel fortino di Giuli per una puntata alquanto sobria. Questo episodio, nonostante gli incontri ravvicinati di Patti con una bottiglia di Genepì e i deliri febbrili di Giuli, per lo meno vi verrà servito in tempo! Pace amore e pentole!
    1h 20m 9s

DITR è un podcast che nasce dall’idea di due amiche da una vita che scoprono di avere in comune qualcosa di più della passione per gli aperitivi: un’ossessione per i...

show more
DITR è un podcast che nasce dall’idea di due amiche da una vita che scoprono di avere in comune qualcosa di più della passione per gli aperitivi: un’ossessione per i lati più oscuri dell’umanità. Ogni primo e terzo mercoledì del mese stappate una bottiglia e unitevi a Patti e Giuli, lasciatevi cullare dai loro melodici accenti bresciani mentre vi raccontano storie di crimini e criminali, ricche di turpiloqio, quantità irresponsabili di alcolici e opinioni non richieste su qualsiasi cosa.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search