Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Dirittibus - il Museo per la città

  • Disabilità - Giovanna Brussino

    15 JUN 2021 · Il progetto “Dirittibus. Il Museo per la città” percorre la città offrendo i racconti di persone che hanno dedicato lo studio, il lavoro, l’impegno ai diritti. Giovanna Brussino ci parla della propria esperienza sul tema disabilità.
    2m 38s
  • Diritti - Nikolich

    15 JUN 2021 · Il progetto “Dirittibus. Il Museo per la città” percorre la città offrendo i racconti di persone che hanno dedicato lo studio, il lavoro, l’impegno ai diritti. Nikolich ci parla della propria esperienza sul tema dei diritti.
    3m 4s
  • Lavoro - Virginia Ruth Cerqua

    15 JUN 2021 · Il progetto “Dirittibus. Il Museo per la città” percorre la città offrendo i racconti di persone che hanno dedicato lo studio, il lavoro, l’impegno ai diritti. Virginia Ruth Cerqua ci parla della propria esperienza sul tema lavoro.
    2m 45s
  • Migrazioni - Lelio Bonaccorso

    15 JUN 2021 · Il progetto “Dirittibus. Il Museo per la città” percorre la città offrendo i racconti di persone che hanno dedicato lo studio, il lavoro, l’impegno ai diritti. Lelio Bonaccorso ci parla della propria esperienza sul tema migrazioni.
    3m 42s
  • Diritti - Irene Pittatore

    15 JUN 2021 · Il progetto “Dirittibus. Il Museo per la città” percorre la città offrendo i racconti di persone che hanno dedicato lo studio, il lavoro, l’impegno ai diritti. Irene Pittatore ci parla della propria esperienza sul tema dei diritti.
    3m
  • Diritti - It's Time for Human Rights

    15 JUN 2021 · Il progetto “Dirittibus. Il Museo per la città” percorre la città offrendo i racconti di persone che hanno dedicato lo studio, il lavoro, l’impegno ai diritti. It's Time for Human Rights ci parla della propria esperienza sul tema dei diritti.
    3m 11s
  • Diritti - Toscano

    15 JUN 2021 · Il progetto “Dirittibus. Il Museo per la città” percorre la città offrendo i racconti di persone che hanno dedicato lo studio, il lavoro, l’impegno ai diritti. Toscano ci parla della propria esperienza sul tema dei diritti.
    2m 48s
  • Diritti - De Serio

    15 JUN 2021 · Il progetto “Dirittibus. Il Museo per la città” percorre la città offrendo i racconti di persone che hanno dedicato lo studio, il lavoro, l’impegno ai diritti. De Serio ci parla della propria esperienza sul tema dei diritti.
    5m 42s
  • Disabilità - Patrizia Saccà

    15 JUN 2021 · Il progetto “Dirittibus. Il Museo per la città” percorre la città offrendo i racconti di persone che hanno dedicato lo studio, il lavoro, l’impegno ai diritti. Patrizia Saccà ci parla della propria esperienza sul tema disabilità.
    2m 32s
  • Diritti - Il Gusto del Mondo

    15 JUN 2021 · Il progetto “Dirittibus. Il Museo per la città” percorre la città offrendo i racconti di persone che hanno dedicato lo studio, il lavoro, l’impegno ai diritti. Il Gusto del mondo ci parla della propria esperienza sul tema dei diritti.
    2m 44s

Il Museo diventa itinerante e per 3 mesi attraversa la città. A partire da storie di attivismo intorno ai grandi temi salute, genere, disabilità, ambiente, migrazioni e lavoro. Dirittibus realizza...

show more
Il Museo diventa itinerante e per 3 mesi attraversa la città. A partire da storie di attivismo intorno ai grandi temi salute, genere, disabilità, ambiente, migrazioni e lavoro. Dirittibus realizza un calendario di eventi insieme alla cittadinanza.

Dirittibus è un progetto integrato del Polo del ’900. È ideato e coordinato dal Museo diffuso della Resistenza, della Deportazione, della Guerra, dei Diritti e della Libertà in collaborazione con Centro studi Piero Gobetti, Unione culturale Franco Antonicelli, Archivio Nazionale Cinematografico della Resistenza e le Biblioteche Civiche Torinesi. Dirittibus è realizzato con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del “Bando CivICa”, progetti di Cultura e Innovazione Civica. Dirittibus è realizzato con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese e con il contributo di Fondazione CRT. Dirittibus giova del contributo della Città di Torino.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search