Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Diario di una gravidanza

  • Settimana 41

    20 JUL 2020 · Respira, rilassati e pensa positivo: sei stata bravissima ad arrivare fino alla 41ª settimana e presto, questi nove mesi di attesa saranno solo un dolce ricordo.
    5m 37s
  • Settimana 40

    20 JUL 2020 · La 40ª settimana è l’ultima del calendario, ma preparati, perché potrebbe non essere l’ultima per te. Ascolta il podcast e potrai scoprire quello che può succedere infatti a molte mamme.
    3m 2s
  • Settimana 39

    20 JUL 2020 · Sei ufficialmente entrata nella 39ªsettimana, la penultima rispetto al calendario della gravidanza! Porta pazienza mamma, se continuerai a fare gioco di squadra con il tuo piccolo, vedrai che arriverà presto anche il suo momento!
    4m 15s
  • Settimana 38

    20 JUL 2020 · Ormai, arrivati alla 38 settimana, il peso e le dimensioni del piccolo sono molto simili a quelle di un nascituro al termine. Manca veramente pochissimo!
    3m 44s
  • Settimana 37

    20 JUL 2020 · “Sindrome del nido” in corso? Non è niente di più naturale e istintivo per una mamma e che vuole predisporre tutto al meglio per l’arrivo del proprio cucciolo! Soprattutto durante la 37ª settimana di gravidanza.
    3m 40s
  • Settimana 36

    20 JUL 2020 · Lo sapevi che il tuo bambino cresce circa 150 grammi a settimana? Anche se il suo peso finale potrà variare ancora molto, scopri quanto sta diventando grande in questi giorni.
    3m 12s
  • Settimana 35

    20 JUL 2020 · Lo sai che il tuo bambino sta diventando paffutello grazie ai depositi di grasso sulle gambe e sulle braccia? E anche se occupa gran parte dell’interno dell’utero, in questa settimana non smetterà di muoversi!
    4m 50s
  • Settimana 34

    20 JUL 2020 · Mamma, sei arrivata quasi alle porte del nono e ultimo mese. Il tuo pancione continua a crescere e il piccolo dovrebbe essere già in posizione cefalica...Scopri cosa sta succedendo dentro al tuo pancione!
    3m 26s
  • Settimana 33

    20 JUL 2020 · Rimpiangi i tempi in cui potevi metterti le calze senza fare acrobazie? Consolati pensando che il tuo pancione può all’occorrenza trasformarsi in un pratico appoggio per un libro o un piattino di biscotti! Forza mamma, sei arrivata alla 33ª settimana di gravidanza.
    4m 19s
  • Settimana 32

    20 JUL 2020 · Avevi mai pensato che saresti riuscita a fare meno delle mani, sviluppando il famoso “piede prensile da donna in gravidanza”? Benvenuta mamma nella 32ª settimana di gravidanza!
    3m 46s

Diario di una Gravidanza racconta il meraviglioso viaggio verso la maternità! In ogni episodio del podcast conosceremo insieme cosa accade dentro e fuori il corpo della mamma e come cresce...

show more
Diario di una Gravidanza racconta il meraviglioso viaggio verso la maternità! In ogni episodio del podcast conosceremo insieme cosa accade dentro e fuori il corpo della mamma e come cresce il bambino nel pancione, settimana dopo settimana di gravidanza, fino al momento della sua nascita. Seguici in questa fantastica avventura!
www.aptaclub.it
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search