Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Diario 1912 - La Calcio Lecco day by day

  • Parma-Lecco: è match day! In 712 al Tardini: si può solo vincere. Le probabili formazioni

    27 APR 2024 · La squadra di mister Andrea Malgrati deve fare la partita della vita per provare a garantirsi la sopravvivenza, mentre quella di mister Fabio Pecchia - sole 4 sconfitte stagionali - deve tenere a distanza un Venezia in rapida risalita e vittorioso con la Cremonese. Chi andrà in campo? La nostra lettura. Intanto non mancherà il supporto dei meravigliosi tifosi blucelesti, che si presenteranno in massa in Emilia per sostenere la squadra. Ritratti Blucelesti: Carlo Redaelli ed Enrico Vismara.
    15m 20s
  • Attaccamento, orgoglio e dignità: questo è il bluceleste. Bonazzoli, parole da signore. Arbitra (ancora) Rutella

    26 APR 2024 · Il fischietto di Enna è alla terza direzione arbitrale dopo quelle con FeralpiSalò e Ascoli: un caso abbastanza raro nel giro di una singola stagione. Intanto ci si aggira intorno a quota 500 biglietti venduti per il settore ospiti in occasione di Parma-Lecco: un numero tutt'altro che scontato per una squadra ultima in classifica. L'ex tecnico si è dimostrato un vero signore: le sue dichiaraizoni. Ritratti Blucelesti: Adelio Filacchione e Davide Giardini.
    15m 18s
  • Verso Parma-Lecco: la festa gialloblù è già pronta. Società: piccoli sviluppi, le ultime

    25 APR 2024 · All'interno dello stallo tra Welch e Di Nunno emerge un piccolo aggiornamento: e se si venisse a formare un gruppo eterogeneo d'investitori? Intanto Lecco e Parma si allenano sui rispettivi campi e BKT mette in campo una giornata di festa che unisce il calcio al rugby e viceversa. Ritratti Blucelesti: Giancarlo Galli, Oreste Moretti, Gioacchino Cortese e Filadelfio Carroccio.
    11m 46s
  • Lecco a Parma senza due leader. I tifosi si faranno sentire. Trattativa per la vendita, gli aggiornamenti

    24 APR 2024 · Qualche informazione cade a terra dal dialogo in corso tra le due parti: il patron Di Nunno ha terminato il proprio percorso a Budrio, ma nei prossimi giorni sarà a riposo; possibile che i primi giorni della prossima settimana possano essere quelli del dentro o fuori. Intanto il Lecco di Malgrati si prepara alla sfida con la capolista, a una vittoria dal ritorno in Serie A: fuori Celjak e Lepore per squalifica, una bella botta per una partita quasi impossibile. Ritratti Blucelesti: Gianmarco Meneghetti.
    16m 52s
  • Parma e Lecco sono al lavoro, Di Nunno e gli americani pure. Auguri a Bebeto, leggenda bluceleste

    23 APR 2024 · Il Ritratto Bluceleste del giorno è dedicato ad Alberto "Bebeto" Bertolini, specialista di salvezze con la maglia bluceleste sia da giocatore che da allenatore. Parma e Lecco si preparano al loro sabato da dentro o fuori: i ducali rivogliono la Serie A, i manzoniani allontanare ancora di una settimana la retrocessione in Serie C. I dialoghi tra Di Nunno e Welch, anche per interposta persona, sono in una fase di impasse: valutazioni in corso, anche e soprattutto sulle cifre da investire per una squadra di terza serie.
    18m
  • Parma e Lecco ripartono: sarà scontro decisivo. Di Nunno, richieste diverse: riparte la trattativa

    22 APR 2024 · Il patron bluceleste riprende il dialogo con le parti interessate all'acquisto: la sua prima scelta è il fondo americano rappresentato da Jamie Welch, con l'intermediazione di Marco Belletti che l'ha raggiunto nel finale di Lecco-Venezia. Ma non solo... Intanto le due squadre riprendono a lavorare e preparano la sfida del "Tardini": il Parma vuole chiudere il discorso promozione, il Lecco vuole provare ad allontanare una retrocessione che è lì alla porta. Ritratti Blucelesti: Antonio Rizzolo.
    16m 57s
  • Il Lecco perde con il Venezia in un super "Rigamonti-Ceppi". Belletti presente, Di Nunno racconta la sua verità

    21 APR 2024 · Il patron bluceleste ha spiegato di chiedere «2,5 milioni di euro, un regalo, ma nessuno vuole il Lecco», il tutto poco dopo l'incontro con l'intermediario Marco Belletti davanti alla platea. Sul campo la squadra rema eccome, ma due minuti di vuoto costano tutta la posta in palio con Venezia fatto di tante stelle. Pesa anche la scellerata scelta arbitrale di Marcenaro, che espelle Celjak con un errore da ABC del regolamento. La retrocessione è a un passo. Ritratti Blucelesti: Aljosa Vasic, Luca Bonadeo, Denis Zanardo ed Egidio Lorenzi
    17m 38s
  • Lecco-Venezia, è match day! Le probabili formazioni: evitare la retrocessione, inseguire la Serie A

    20 APR 2024 · I lagunari hanno svolto la rifinitura al "Rigamonti-Ceppi" e hanno preso contatto in anticipo con il fondo in erba sintetica, cercando così di ridurre al minimo l'impatto con un terreno di gioco diverso rispetto a quello in erba naturale. Il Lecco deve lottare per rimanere a galla, il Venezia per non perdere altro contatto dal Como. Ritratti Blucelesti: il 20 aprile, la 100^ vittoria, Carlo Biagi, Marco Pedotti, Isoken Goubadia, Alessandro Cannataro, Marini, Renzo Tonani.
    13m 50s
  • Il Venezia arriva a Lecco. La trattativa prosegue: senza fretta, ma senza sosta

    19 APR 2024 · Sono serviti giorni per consegnare la documentazione in mano al gruppo capeggiato da Jamie Welch, ora chiamato a fare le opportune valutazioni e a prendere una decisione definitiva (o quasi) sull'acquisizione della Calcio Lecco 1912. Intanto si avvicina ad ampie falcate la sfida tra il Lecco e il Venezia: oggi parla Malgrati. Ritratti Blucelesti: le partite del 19 aprile, Rodolfo Bonacchi e Vittorio Schiavi.
    17m 11s
  • Lecco-Venezia a Marcenaro: ci aspettiamo un Ayroldi bis? Società: i tempi della trattativa si allungano

    18 APR 2024 · Non c'è ancora l'accordo definitivo tra la famiglia Di Nunno e il fondo rappresentato da Jamie Welch, così si potrebbe andare oltre la partita di sabato pomeriggio nonostante le intenzioni iniziali: gli aggiornamenti. Intanto è stata resa nota la designazione arbitrale, che ancora una volta proporrà un arbitro fermato per una gara dei blucelesti. Ritratti Blucelesti: il leggendario Angelo Piccioli.
    17m 43s
Le ultime da casa Calcio Lecco 1912, raccontate in breve. A cura di Matteo Bonacina. www.lcnsport.it
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search