Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

DIALOGHI SENZ'ASSENZIO

  • La mia più grande paura

    5 JUL 2022 · Qual è la tua più grande paura? 👻 Riflessioni, confronti e scambi di opinioni.
    1h 21m 38s
  • 1h 52m 6s
  • Le forme del piacere

    5 JUL 2022 · Il piacere non ha forma, ma ciascuno di noi esplorando può dare forma al proprio piacere. Ne parliamo con Marta Santospirito (Insegnante di Bondage) e Claudio Morandini (Fisioterapista)
    1h 57m 27s
  • Parlare: in pubblico, in radio, in podcast

    5 JUL 2022 · Quali sono le differenze tra parlare in pubblico, alla radio e in podcast. Suggerimenti per gestione ed efficiacia del nostro speech. Insieme ad Alessandro Mora (Peak Performance Coach) e Laura Antonini (Speaker Radio Deejay)
    2h 4m 26s
  • Zona di comfort, starci dentro o uscirne?

    5 JUL 2022 · In questa puntata scopriremo tutte i profili della zona di comfort insieme a Emilio Gerboni (Psicologo, Psicoterapeuta), Manuela Del Gusto (Psicologa) ed Enrico Muzzi (Regista)
    2h 3m 31s
  • Gli effetti indesiderati dei social

    5 JUL 2022 · Quando si scrive sui social non si pensano a tutte le ripercussioni che potrebbero esserci sulle nostre vite. Si crede non possa accadere a noi, per superficialità, inesperienza o inadeguatezza.
    1h 43m 40s
  • LE NUOVE TECNOLOGIE Casa - Ufficio - Città

    5 JUL 2022 · ❓Quali novità tecnologiche ci aspettano nei prossimi mesi? 🏙 CITTÀ | Smart City 🏠 CASA | Domotica 📊 UFFICIO | Software e strumenti collaborativi 📲 Altri gadget
    1h 47m 45s
  • GALATEO E DINTORNI: regole e come infrangerle con eleganza

    5 JUL 2022 · Insieme a Shubha Rabolli e Maria Cristina Savoldi Bellavitis vedremo Galateo e Cerimoniale e scopriremo come farlo "nostro".
    1h 45m 47s
  • Pubblicità online: come, dove e perché

    5 JUL 2022 · ❓ Perché sponsorizzare i nostri contenuti? 👩🏻‍💼 Chi deve farlo, solo le aziende o anche i professionisti? 💰 Quanto bisogna investirere? 🤑 Qual è il ritorno di una campagna pubblicitaria?
    1h 54m 14s
  • Online può nascere il vero amore? Parola agli psicologi

    5 JUL 2022 · ❤️ Cercare l'amore online o offline ❓ 🍑 - Sexting e dating app ⚡️ - Fenomenologia dell'amore 📱 - Dagli incontri fisici agli incontri virtuali
    1h 43m 24s

Dialoghi Senza Assenzio è uno show interattivo condotto da Alessandro Mazzù e Giovanni Mattiazzo che va in onda su ClubHouse il lunedì alle ore 18:00 e tratta tematiche verticali in...

show more
Dialoghi Senza Assenzio è uno show interattivo condotto da Alessandro Mazzù e Giovanni Mattiazzo che va in onda su ClubHouse il lunedì alle ore 18:00 e tratta tematiche verticali in modo professionale ma leggero. Siamo fermamente convinti che si possa parlare di argomenti molto seri riuscendo a ridere e scherzare. Vuoi partecipare in diretta e fare domande o raccontare qualcosa? Questo è il posto giusto: https://t.me/dialoghisenzassenzio
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search