Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Destinazione Paradiso

  • #136 - Lamesta eÌ€ finita

    24 APR 2024 · Andiamo sulla riviera romagnola e parliamo di Rimini assieme al giornalista e podcaster Gian Marco Porcellini, che ci parla della squadra di Troise e di una paella con Gaburro. Serie C ma anche tanta Serie B, come sempre. Buon ascolto!
    1h 6m 56s
  • #135 - Promessi (E)sposi(to)

    17 APR 2024 · Costretti al minimo legale per registrare, abbiamo affrontato i temi della giornata spaziando tra Singapore e Indonesia, citando Alessio Lisci, la referee cam (rip) e ben tre Esposito. Puntata arricchita dal racconto di @GianmarcoLotti dal "Barbetti" di Gubbio.
    1h 11m 54s
  • #134 - Mincio signor tenente

    10 APR 2024 · Siamo tornati in una giornata piena di promozioni. Dalla D alla C Cavese e Trapani, dalla C alla B Juve Stabia e Mantova. E proprio per parlare di Mantova e della Sbrisolona Meccanica di Possanzini è venuto ospite Andrea Gabbi, giornalista de La Gazzetta di Mantova. Buon ascolto!
    1h 16m 18s
  • #133 - Facimm o burdèl

    3 APR 2024 · Una puntata che ci vede decimati nel numero ma non nello spirito. Per la #133 analizziamo la promozione del Cesena e le semi-promozioni di Mantova e Juve Stabia, ma non solo: spazio alla crisi Palermo, alla crisi Cesena, alla crisi di Sigonella (no ma citiamo un Craxi) e altro ancora
    1h 13m 38s
  • #132 - Vespe truccate

    26 MAR 2024 · Nonostante lo stop della B rieccoci a parlare diffusamente di C, di Juve Stabia e del mestiere di match analyst insieme a Francesco Evangelista. Puntata che contiene anche le parole Pillon, Pacciani, Gesù e anche - udite, udite - un meraviglioso Settore Ospiti!
    1h 14m 19s
  • #131 - Dispersione Paradiso

    19 MAR 2024 · Un Palermo che fa impallidire, una Samp che fa stupire, un Benevento che intimorisce, un Cesena che sconquassa, un Bari che trema: tantissime cose nella nuova puntata di Destinazione Paradiso, buon ascolto!
    59m 23s
  • #130 - F.A.M.E.

    12 MAR 2024 · Puntata tonda, ospite di alto livello: Massimo Donati, allenatore del Legnago Salus, parla del super momento dei suoi, di Giani, del Celtic, di Ventura e Gasperini e di molto, molto, molto altro ancora. E poi analizziamo anche le ultime giornate di Serie B e Serie C con una piccola postilla su un gol annullato in Campania...
    1h 55s
  • #129 - Cs Cz vuoi

    5 MAR 2024 · Cosenza-Catanzaro e non solo. Oggi Destinazione Paradiso parte dalla Calabria e lo fa con l'amico Emanuele Mongiardo, che analizza il derby calabrese e con noi fa un excursus tra B e C. Abbiamo parlato di: Vlahovic, Tesser, laghi, esoneri, camere d'albergo, lupi. E ovviamente c'è Settore Ospiti, col racconto di Daniele Gaccioli.
    1h 19m 16s
  • #128 - Ecce Bonny

    27 FEB 2024 · Avete mai fatto un salto al Carnevale di Viareggio? Ora sì, vi ci portiamo noi: partiamo dal Torneo di Viareggio, parliamo del Viareggio e poi anche dei viareggini nel Parma. Lo facciamo col tifoso parmense e giornalista Simone Pierotti, che peraltro ha fatto sì che Irvine Welsh iniziasse a tifare per Mancuso. Di questo e di altro ancora parla la puntata 128, buon ascolto!
    1h 14m 52s
  • #127 - FestivalBatta

    21 FEB 2024 · Puntata 127, ospitone: è Nicholas Battaiola, ex portiere di Monza, Fiorenzuola e Virtus Francavilla, che da poco ha lasciato il calcio ed è diventato cantante reggaeton col nome d'arte di Batta. E poi parliamo anche di Serie B e Serie C, ovviamente
    1h 9m 9s
Sotto la Serie A
Contacts
Information
Author V2B Media
Categories Soccer
Website -
Email vox2boxpod@gmail.com

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search