Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Da Stanza a Stanza

  • 2. La Marchesa di Marken

    9 JUN 2023 · Naomy si è trasferita in Olanda per amore e ci vive da ormai 3 anni, scopriamo com'è viverci grazie alla sua storia e alle sue esperienze. Lo sapevi che in Olanda la figura di Optometrista è molto ricercata? Fortuna vuole che la nostra intervistata è laureata proprio in ottica e optometria. Una delle passioni di Naomy è il giardinaggio, documenta infatti periodicamente la sua esperienza da neofita nel suo profilo instagram e blog @theemeraldrobin.
    54m 23s
  • 1. Un Fisico da Monaco

    3 FEB 2023 · In questa prima puntata di "Da Stanza a Stanza" conosciamo Alessandro, con alle spalle un dottorato di ricerca in Fisica Nucleare, dal 2014 vive a Monaco di Baviera.
    53m 31s

Una serie di quattro interviste ad altrettanti giovani che hanno deciso di spostarsi “in un’altra stanza un po’ più lontana” per lavoro, amore, studio… Scopriamo le loro storie, gli aneddoti,...

show more
Una serie di quattro interviste ad altrettanti giovani che hanno deciso di spostarsi “in un’altra stanza un po’ più lontana” per lavoro, amore, studio… Scopriamo le loro storie, gli aneddoti, le curiosità e le avventure vissute lontane dalla madre patria. Dall'altro lato della medaglia, ogni appuntamento vede il commento di un lontano cugino in collegamento da Terni.

Vai al sito stanza8
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search