Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Da piccolo a grande imprenditore

  • 5. Storia di INsuccesso

    19 NOV 2022 · Succede. Ti racconto la mia storia e spero possa ispirarti e farti sentire meno solo. Chi ha un business può avere paura, ma non lasciarti bloccare. Tira fuori il sogno dal cassetto e inseguilo. Ti aiuto io.
    11m 25s
  • 4. Tempo, offline, online e Strategie

    12 NOV 2022 · Dedichiamoci del tempo, lavoriamo sodo, impariamo le differenze anche strategiche tra Online Offline e comunichiamo con coerenza la nostra identità digitale. Ascolta questa puntata, ti darà punti di vista nuovi e interessanti!
    12m 8s
  • 3. Competitor, Colleghi e giusti professionisti.

    5 NOV 2022 · Competitor o colleghi? Parliamo di etica, di focus e di scelta consapevole dei giusti professionisti che ci possano aiutare nello sviluppo del nostro business.
    10m 21s
  • 2. investimento e Mindset

    29 OCT 2022 · "Non ci sono clienti" e "C'è crisi" sono solo due delle giustificazioni che troppo spesso ci raccontiamo. Analizziamo l'importanza dell'investire sulla propria attività e il mindset che dobbiamo fare nostro per passare dall'essere piccoli, a grandi imprenditori.
    13m 29s
  • 1. Imprenditore o Titolare d'azienda?

    24 OCT 2022 · L'imprenditore è colui che ha l'ambizione di trasformare le sue idee in un business scalabile. Analizziamo la differenza tra freelance, titolare d'azienda e imprenditore e scopriamo come avere il mindset giusto che ci aiuterà a concretizzare i nostri sogni.
    16m 58s

Ogni piccolo imprenditore ha l'ambizione di diventare un grande imprenditore. Cosa serve? Un mix esplosivo di combinazioni di pensieri, mindset e azioni, che ti permetterà di far decollare il tuo...

show more
Ogni piccolo imprenditore ha l'ambizione di diventare un grande imprenditore. Cosa serve? Un mix esplosivo di combinazioni di pensieri, mindset e azioni, che ti permetterà di far decollare il tuo business. Pronto a metterti in gioco?
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search