Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Cultor Room

  • Tokyo, Hiroshi Fujiwara e Taiyo Matsumoto

    6 AUG 2020 · Hiroshi Fujiwara e Taiyo Matsumoto condividono le strade di una Tokyo che cambia pelle, a cavallo tra anni '80 e anni '90. Ed entrambi fuggono anche dalla quotidianità attraverso le loro passioni, ovvero la moda e il fumetto. Passioni che permetteranno loro di diventare autentici maestri delle rispettive arti.
    51m 25s
  • L'uomo di Charles Burns e Kazuo Umezu

    7 AUG 2020 · Nel secondo episodio di Cultor Room, ci immergiamo nell'inchiostro di due dei fumettisti più iconici e importanti nella storia del medium: Charles Burn e Kazuo Umezu. Autori, entrambi, che hanno dedicato la loro vita alla ricerca delle passioni più incontrollabili e oscure dell'uomo.
    54m 42s
  • Kanye West e Hideo Kojima: l'arte della comunicazione narrativa

    10 AUG 2020 · Esordio in grande stile per il videogioco all'interno di Cultor Room, in quanto il primo ospite facente parte di questo medio di cui discuteremo sarà Hideo Kojima. Al suo fianco, un altro grande artista e designer che ha cambiato il modo di intendere lo streetwear degli ultimi anni: Mr. Kanye West. Accomunati entrambi dall'arte della comunicazione narrativa.
    59m 37s
  • La voce e il silenzio di Fumito Ueda e Hidetaka Miyazaki

    10 AUG 2020 · Fumito Ueda ed Hidetaka Miyazaki sono autori divenuti leggendari nel mondo del gaming, partendo da scelte artistiche che, per quanto distanti, mostrano alla base un obiettivo comune: permettere alle proprie creazioni di raccontarsi da sole, attraverso il mondo di gioco e la narrativa silenziosa.
    1h 3m 5s
Punto di intersezione e risonanza tra le personalità più influenti di moda, fumetto e videogiochi.
Information
Author Niccolò Raucci
Categories Arts
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search