Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Costruire un Sogno - Storie di lavoro e passione

  • Costruire un Sogno - Trailer

    9 NOV 2022 · Il Trailer di "Costruire un Sogno - storie di lavoro e passione", un podcast in quattro puntate per raccontare le esperienze di chi, nel Gruppo Teddy - azienda di abbigliamento italiana con 4 brand - Terranova, Rinascimento, Calliope e QB24 - ha trovato molto più che un luogo di lavoro.
    1m 1s
  • La storia di Mara

    16 NOV 2022 · “Lavorare in Teddy ti fa sentire importante, è una grande famiglia”, spiega Mara, la protagonista del primo episodio. Entrata non ancora ventenne, dentro l’azienda ha conosciuto suo marito, e oggi è madre di Gian Maria. Ci ha raccontato il suo percorso nel primo episodio di “Costruire un sogno. Storie di lavoro e di passione
    9m
  • La Storia di Alduina

    17 NOV 2022 · Nel secondo episodio del podcast “Costruire un sogno. Storie di lavoro e di passione”, Alduina, racconta di come dentro Teddy abbia trovato terreno fertile per continuare a prendersi cura degli altri.
    11m 6s
  • La storia di Luca

    17 NOV 2022 · Quando un giovane ha delle qualità, per farlo crescere e tirare fuori il meglio occorre dargli fiducia, lasciargli in mano delle responsabilità. Nella terza puntata del podcast “Costruire un sogno. Storie di lavoro e di passione”, Luca ci ha raccontato la sua storia, dagli studi in ingegneria fino alla sua crescita umana e professionale in Teddy.
    10m 19s
  • La storia di Viktor

    17 NOV 2022 · “Ho ascoltato sempre con interesse le storie sulla vita di Vittorio Tadei, e il suo esempio è diventato una bussola per me. Ho iniziato anche io a desiderare di costruire qualcosa di grande, come lui”. Viktor ci ha raccontato il suo Sogno nel quarto e ultimo episodio del podcast “Costruire un sogno. Storie di lavoro e di passione”.
    10m 45s

“Costruire un sogno. Storie di lavoro e di passione”, è un podcast in quattro puntate in cui le persone del Gruppo Teddy, direttamente attraverso la loro voce, raccontano le loro...

show more
“Costruire un sogno. Storie di lavoro e di passione”, è un podcast in quattro puntate in cui le persone del Gruppo Teddy, direttamente attraverso la loro voce, raccontano le loro esperienze, il loro legame profondo con l’azienda e con la visione del fondatore Vittorio Tadei.
show less
Contacts
Information
Author Gruppo Teddy
Categories Entrepreneurship
Website www.teddy.it
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search