Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Conversazioni di Spiritualità con...

  • Conversazioni di Spiritualità con Coyote Cardo - "Lucifero, il Bene e il Male" - 12/05/2021

    12 MAY 2021 · In questa puntata è nostro ospite Coyote Cardo, che ci parla della figura di Lucifero. Inoltre affrontiamo i concetti di Bene e Male, dal punto di vista di Damanhur e degli insegnamenti di Falco Tarassaco.
    1h 46m 41s
  • Conversazioni di Spiritualità con Coyote Cardo - "Fisica Spirituale" - 28/04/2021

    28 APR 2021 · In questa puntata è di nuovo nostro ospite Coyote Cardo, con cui riprendiamo alcune tematiche di cui avevamo parlato nella puntata precedente, approfondendo la conoscenza di Damanhur e gli insegnamenti del suo fondatore Falco Tarassaco. Ci occupiamo di Fisica Spirituale, argomento trattato da Coyote in un suo libro, e riflettiamo sui concetti di magia, libero arbitrio, bene e male.
    1h 28m 40s
  • Conversazioni di Spiritualità con Janis Rastelli - "La Cabala e l'Albero della Vita" - 07/04/2021

    7 APR 2021 · In questa puntata è di nuovo nostra ospite Janis Rastelli, con cui approfondiamo gli aspetti energetici e spirituali dell'Amore che avevamo introdotto nella puntata precedente. Ci occupiamo in particolare delle connessioni con la Cabala e l'Albero della Vita con tutte le sue Sefirot.
    1h 25m 55s
  • Conversazioni di Spiritualità con Coyote Cardo - "L'avventura di Damanhur" - 31/03/2021

    31 MAR 2021 · In questa seconda puntata della nostra nuova trasmissione "Conversazioni di Spiritualità con..." è nostro ospite Coyote Cardo, colui a cui Falco Tarassaco, il fondatore della comunità Damanhur, ha affidato il compito della ricerca spirituale ed esoterica. Coyote ci racconta la sua esperienza spirituale e ci parla di Damanhur e della figura di Falco.
    1h 53m 19s
  • Conversazioni di Spiritualità con Janis Rastelli - "Metafisica dell'Amore" - 24/03/2021

    24 MAR 2021 · Iniziamo una nuova trasmissione: "Conversazioni di Spiritualità con...". In ogni puntata avremo un ospite che ci parlerà del proprio percorso interiore e del proprio punto di vista su varie tematiche spirituali. La nostra prima ospite è Janis Rastelli e il titolo di questa puntata è "Metafisica dell'Amore", riprendendo il titolo del suo libro di prossima pubblicazione. Insieme a lei esploriamo gli aspetti energetici e spirituali dell'Amore. Indirizzo e-mail per contattare Janis Rastelli: janisr@hotmail.it
    1h 40m 25s
Information
Author Petali di Loto
Categories Religion & Spirituality
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search