Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Condominio Sicuro

  • N.10 - Bonus fiscali 2020: un modo semplice per risparmiare in condominio

    5 DEC 2019 · Quanto si risparmia con il bonus facciate? Perchè fare lavori elettrici in condominio può farci risparmiare soldi? Come risparmiare 136.000 € con i bonus fiscali? Scopri le risposte a queste domande in questa nuova puntata del podcast.
    3m 16s
  • N.9 - Quando i lavori di manutenzione straordinaria sono davvero necessari?

    28 NOV 2019 · Che differenza c'è tra manutenzione ordinaria e straordinaria? La manutenzione straordinaria deve essere approvata dall'assemblea? L'amministratore di condominio può fare anche il direttore dei lavori? Scopri le risposte a queste domande in questa nuova puntata del podcast.
    4m 24s
  • N.8 - Come gestire le emergenze in condominio

    21 NOV 2019 · Come si definiscono le emergenze in condominio? Perchè l'amministratore deve essere come il buon padre di famiglia? Quando è necessario richiedere l'intervento all'amministratore? Scopri le risposte a queste domande in questa nuova puntata del podcast.
    5m 39s
  • N.7 - L'antincendio in condominio: quando la sicurezza fa risparmiare i condomini

    14 NOV 2019 · Per quali parti del condominio è necessario il certificato di prevenzione incendi? Perchè l'assicurazione non paga se il condominio non è adeguato all'antincendio? In che modo adeguare il proprio condominio alle norme antincendio? Scopri le risposte a queste domande in questa nuova puntata del podcast.
    6m 51s
  • N.6 - Come risparmiare soldi con i bonus fiscali

    7 NOV 2019 · A cosa servono i bonus fiscali? Quali sono i bonus fiscali per il condominio? Quanto è possibile risparmiare con le detrazioni fiscali? Scopri le risposte a queste domande in questa nuova puntata del podcast.
    5m 51s
  • N.5 - Registro Anagrafe Sicurezza: perchè può salvarti la vita

    31 OCT 2019 · Che cosa è il registro anagrafe sicurezza? Perchè può salvarti la vita Perchè pianificare la manutezione può farti risparmiare soldi in condominio? Scopri le risposte a queste domande in questa nuova puntata del podcast.
    5m 48s
  • N.4 - Il tuo condominio è al sicuro?

    24 OCT 2019 · Il tuo condominio è al sicuro? Perchè le manutenzioni sono così importanti? E' meglio far intervenire il cugino elettricista o un impresa seria? Scopri le risposte a queste domande in questa nuova puntata del podcast.
    6m 58s
  • N.3 - Quando scegliere un amministratore professionista?

    17 OCT 2019 · L'amministratore di condominio è sempre necessario? Perchè risparmiare sul prezzo di un amministratore non è sempre conveniente? E' meglio far da soli o affidarsi ad un professionista? Scopri le risposte a queste domande in questa nuova puntata del podcast.
    5m 19s
  • N.2 - Come risparmiare sulle spese condominiali

    10 OCT 2019 · E' possibile risparmiare in condominio? L’amministratore di condominio può sicuramente aiutare i condòmini a risparmiare sui costi di gestione, con scelte giuste ed accurate. Nella puntata di oggi, vediamo alcuni aspetti su come risparmiare in condominio.
    6m 37s
  • N.1 - La rubrica "Condominio Sicuro"

    3 OCT 2019 · Prima puntata del podcast "Condominio Sicuro", dove si parla di problemi legati al mondo del condominio. Affrontiamo temi scomodi ma assolutamente necessari per informare il condomino e dare gli strumenti necessari per migliorare il proprio benessere condominiale.
    5m 26s

Il primo e unico podcast dedicato alle persone che abitano il condominio che vogliono vivere in tranquillità senza la paura che possa crollare il palazzo da un momento all'altro. Imparerai...

show more
Il primo e unico podcast dedicato alle persone che abitano il condominio che vogliono vivere in tranquillità senza la paura che possa crollare il palazzo da un momento all'altro.
Imparerai come capire se un lavoro è strettamente necessario, come un programma di manutenzione può farti risparmiare soldi, senza mettere a rischio la sicurezza dei tuoi figli e dei tuoi cari.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search