Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Con Barbie, Puoi essere tutto ciò che desideri

  • Barbara Millicent Roberts – Barbie

    27 OCT 2022 · Per una puntata speciale servono delle aiutanti speciali: Barbie “Brooklyn” e la piccola Chelsea intervistano a sorpresa la protagonista di questo episodio finale: la nostra cara Barbara Millicent Roberts, ovvero… Barbie, per gli amici “Malibù”!
    9m 49s
  • Barbie – Diversità è bellezza – Cristina Fogazzi

    20 OCT 2022 · In questa puntata, Barbie e la sorellina Chelsea raccontano la storia di una bambina con tantissimo coraggio, che non ha mai smesso… di dire la verità! La strepitosa Cristina Fogazzi, imprenditrice di successo, in arte, l’"Estetista Cinica"!
    9m 7s
  • Barbie – Lady Romantica – Alberta Ferretti

    13 OCT 2022 · Con il prezioso aiuto di Chelsea, Barbie racconta la storia di una bambina che amava guardare le nuvole e dargli forma con l’immaginazione… e che oggi modella bellissimi vestiti alla moda! La role model di oggi è Alberta Ferretti, una delle più celebri stiliste del mondo!
    8m 10s
  • Barbie – Verso le stelle – Samantha Cristoforetti

    6 OCT 2022 · Barbie e la sua sorellina Chelsea oggi ci raccontano la storia di una bambina che aveva il sogno di volare tra le stelle…e che è diventata una famosissima astronauta. Samantha Cristoforetti, anche detta “AstroSamantha”, la prima italiana ad andare nello spazio, ora anche Comandante della Stazione Spaziale Internazionale!
    9m 11s
  • Barbie – Con il cuore nel pallone – Sara Gama

    29 SEP 2022 · In questa puntata, Barbie “Malibù” e Barbie “Brooklyn” raccontano la storia di una bambina che ha dovuto dare…un calcio ai pregiudizi per realizzare il suo sogno sportivo, che l’ha portata dal cortile di casa…alla Champions League!
    8m 46s
  • Barbie – La regina delle ricette – Sonia Peronaci

    22 SEP 2022 · Barbie “Malibù”, con il prezioso aiuto di Barbie “Brooklyn”, racconta la storia di una bambina che amava cucinare, e che da grande…ha deciso di insegnare a milioni di persone come preparare i piatti più gustosi. La role model di oggi è Sonia Peronaci, la regina delle ricette!
    9m 57s
  • Barbie – Sogna in grande – Bebe Vio

    15 SEP 2022 · Barbie “Malibù” e Barbie “Brooklyn” raccontano la storia di una role model che fin da bambina aveva il grande sogno di andare alle Olimpiadi e che non si è fatta fermare dagli ostacoli della vita. Parliamo di Bebe Vio, amatissima campionessa paralimpica che ha fatto incetta di medaglie nel campo della scherma.
    10m 59s
  • Trailer

    15 SEP 2022 · Ascolta il primo podcast di Barbie! In ogni puntata, Barbie, insieme alla sua amica Brooklyn e alla sua sorellina Chelsea, racconterà la storia di una role model, una donna straordinaria che è riuscita a realizzare i propri sogni e a distinguersi in modo unico e speciale nella scienza, nella cucina, nello sport, nella moda o nell’imprenditoria. Lasciati ispirare...e ricorda che con Barbie, puoi essere tutto ciò che desideri!
    2m 5s

Ascolta il primo podcast di Barbie! In ogni puntata, Barbie, insieme alla sua amica Brooklyn e alla sua sorellina Chelsea, racconterà la storia di una role model, una donna straordinaria...

show more
Ascolta il primo podcast di Barbie! In ogni puntata, Barbie, insieme alla sua amica Brooklyn e alla sua sorellina Chelsea, racconterà la storia di una role model, una donna straordinaria che è riuscita a realizzare i propri sogni e a distinguersi in modo unico e speciale nella scienza, nella cucina, nello sport, nella moda o nell’imprenditoria.

Lasciati ispirare...e ricorda che con Barbie, puoi essere tutto ciò che desideri!
show less
Contacts
Information
Author Barbie
Categories Kids & Family
Website -
Email mv@podcastory.it

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search