Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Comportamento Cane, il Podcast

  • Ep. 17 - Aiutare un cane nella malattia

    26 APR 2023 · In questa puntata rispondo alla domanda di Chiara, che mi sugegrisce di affrontare l'argomento malattia e supporto durante questa fase delicata. Ti ricordo che se vuoi propormi un argomento o farmi una domanda o parlarmi del tuo cane diamante puoi iscriverti al mio canale telegram https://t.me/maryvegcanale o mandarmi una mail a https://gmail.com Enjoy your diamondog!
    30m 35s
  • Ep 16 - Vorrei adottare un altro cane, cosa ne pensi Mary?

    20 APR 2023 · Oggi rispondo ad una domanda arrivata in direct sulla possibilità di adottare, o meno, un cane preciso, avendo già in casa un giovane pastore australiano. Non conoscendo i due cani vi parlo, in maniera generale, della possibilità di adottare un secondo cane. Ti ricordo che se vuoi propormi un argomento o farmi una domanda o parlarmi del tuo cane diamante puoi iscriverti al mio canale telegram https://t.me/maryvegcanale o mandarmi una mail a https://gmail.com Enjoy your diamondog!
    19m 50s
  • Ep 15 - Chi sono i Cani Diamante

    5 APR 2023 · Dopo una lunga, ma giustificata pausa, ritorno con una nuova puntata del mio podcast. In questo episodio ti parlo di cani diamante, chi sono e perché ho deciso di chiamarli così. Ti ricordo che se vuoi propormi un argomento o farmi una domanda o parlarmi del tuo cane diamante puoi iscriverti al mio canale telegram https://t.me/maryvegcanale o mandarmi una mail a https://gmail.com Enjoy your diamondog!
    29m 45s
  • Ep. 14 - Il giocattolo con la K fa miracoli?

    14 SEP 2022 · Oggi voglio parlarvi del più famoso giocattolo per cani e della sua storia è utilità. Ma questo famoso gioco interattivo, fa miracoli o no? Ne parliamo in questo episodio.
    17m 39s
  • Ep. 13 - Molly, la cucciola che insegue e morde il bimbo

    5 SEP 2022 · In questo episodio rispondo alla domanda di Valentina, una giovane mamma di un bimbo di 4 anni che la cucciola Molly insegue e morde. Non dimenticare di iscriverti a questa piattaforma e al mio canale telegram: maryvegcanale per continuare a parlare di questo episodio! Buon Ascolto!
    19m 1s
  • Ep 12 - Brutta esperienza per Marvel all’asilo per cani

    29 AUG 2022 · In questa puntata ti racconto "l'esperienza agghiacciante" di Marvel e di Rossella all'asilo per cani. Negli ultimi tempi questo tipo di servizio è davvero esploso, ma non sempre troviamo competenza e spazi adeguati.
    10m 35s
  • Ep 11 - Kippy, il cane che ha morso in spiaggia

    11 AUG 2022 · In questa puntata ti racconto la storia di Kippy, il Jack Russel che ha morso il suo umano in spiaggia, durante le vacanze. Lorenzo e Francesca mi hanno chiamata direttamente dal mare, su consiglio di una loro amica e mia cliente, e vedrò tutta la famiglia non appena torneranno. Nel frattempo gli ho dato indicazioni per stare tranquilli con il loro Kippy fino al termine della loro vacanza. Buon Ascolto!
    18m 48s
  • Ep 10 - Ercole abbaia troppo Q&A

    19 JUL 2022 · In questa puntata rispondo alla domanda di Roberta che mi parla del suo cane Ercole, incorcio Cocker di 18 mesi che abbaia "troppo". Vediamo il significato dell'abbaio e cosa il nostro cane ci vuole dire.
    9m 18s
  • Ep 9 - Costruire una relazione con una cagnolina appena adottata Q&A

    25 MAY 2022 · Francesca ha appena adottato Virginia, una cagnolina di 18 mesi molto timida e diffidente. Vorrebbe costruire una bella relazione con lei e io le do alcuni suggerimenti.
    18m 3s
  • Ep 8 - Perchè i cani, ad un certo punto, non vanno più d'accordo?

    16 MAY 2022 · Oggi rispondo alla mail di Francesca ed esaminiamo i motivi per cui alcuni cani conviventi o no, ad un tratto non vanno più d'accordo arrivando ad aggredirsi. Errata corrige: ad un certo punto, presentando il cane tre, parlo di un cane di taglia grande che pesa 4 kg. Invece ne pesa 30 perchè appunto, è una taglia grande. Mary Veg
    14m 50s
Ciao, sono Mary Veg e questo è il Podcast che ti aiuterà a comprendere meglio il tuo cane per vivere la miglior vita possibile insieme!
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search