Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Come diventare Gigolo per donne

  • Le scuole di gigolo esistono?

    28 MAR 2024 · Le scuole di gigolo esistono? No. Fare il Gigolò vuol dire avere una dote intrinseca, un talento, o ce l'hai o non ce l'hai.
    3m 19s
  • Come TRASFORMARSI in un GIGOLO di SUCCESSO

    28 FEB 2024 · Come trasformarsi in un Gigolo Accompagnatore per donne di successo
    4m 28s
  • Agenziagigolo.it - Il sito di Gigolò N. 2 in Italia diventerà a pagamento

    17 DEC 2023 · Agenziagigolo.it il secondo sito di gigolo in Italia dopo Gigolo.cloud diventerà a pagamento.
    2m 40s
  • Corso GRATUITO per DIVENTARE GIGOLO

    8 DEC 2023 · Corso gratuito per Diventare Gigolò. Ascolta cosa troverai nel video corso gratuito all'interno del sito di gigolo e accompagnatori per donne numero uno d' Italia Gigolo.cloud?
    3m 25s
  • PROFILO GIGOLO - Trucchi e accorgimenti per una maggiore visibilità

    27 NOV 2023 · Trucchi e accorgimenti per un profilo Gigolò più efficace, persuasivo e convincente sul sito di Gigolò numero uno d'Italia Gigolo.cloud
    2m 47s
  • Manuale del perfetto Gigolo - Roy Dolce

    21 AUG 2023 · Manuale del perfetto Gigolo è il terzo libro di Roy Dolce. Un libro, un manuale, una guida per tutti quelli che desiderano diventare gigolò e accompagnatori per donne di alto livello
    3m 30s
  • Clienti GIGOLO con bassa o ALTA AUTOSTIMA

    3 JUL 2023 · Clienti Gigolo con bassa o alta autostima. Dopo anni di onorata carriera posso dire che non esistono donne clienti belle o donne clienti brutte nel mio mestiere ma donne con un alta autostima e donne con una bassa autostima, scopri perchè.
    2m 54s
  • QUANTO si GUADAGNA a fare il GIGOLO ?

    5 JUN 2023 · Quanto si guadagna a fare il Gigolò? Questa è una domanda relativa che ha una sola risposta e cioè, dipende. Ma questo per un gigolò è già un inizio sbagliato.
    3m 2s
  • CORSO per GIGOLO sedotti PAGATI e abbandonati

    3 MAY 2023 · Corso per Gigolò sedotti pagati e abbandonati su Gigolo.cloud
    2m 42s
  • GIGOLO e l’INVESTIMENTO a lungo termine

    10 APR 2023 · Gigolo e l’investimento a lungo termine. Noto con gioia e un po' di gelosia che sempre più gigolò e accompagnatori per signore attraverso la mia agenzia di Gigolò Gigolo.cloud stanno avendo molto successo, si stanno affermando e stanno crescendo anno dopo anno. Molti di loro ormai hanno superato di gran lunga il maestro. Come faccio a saperlo? Ascolta il video e lo saprai
    2m 21s

Mi chiamo Roy e sono un Accompagnatore Professionista Top Class di nazionalità italiana per sole donne. Sono un consulente coach e preparatore per diventare Gigolo e Accompagnatore per donne di...

show more
Mi chiamo Roy e sono un Accompagnatore Professionista Top Class di nazionalità italiana per sole donne. Sono un consulente coach e preparatore per diventare Gigolo e Accompagnatore per donne di alto livello.

Gestisco un Agenzia di Gigolo "gigolo.cloud" dove mi occupo della formazione e della consulenza dei Sex Worker. Sono un Gigolo professionista discreto, esperto, affidabile ed elegante. Da molti anni nel settore riconosciuto dai media come il primo e il più imitato e famoso Gigolo italiano. Autore di due libri che hanno avuto molto successo. Sono moltissime le interviste, trasmissioni Tv, documentari, articoli che si possono trovare in rete, basta scrivere Roy Gigolo su Google. Visita il mio sito "Roygigolo.com" per saperne di più e conoscermi meglio.

I miei servizi principali sono: Sexual Trainer, Gigolo Speed, Gigolo per coppie, life coach, mental coach, Consulente d'amore, finto fidanzato, verginità, prime esperienze sessuali, interpretazioni di ruoli, ingelosimenti, prove di fedeltà e regala Roy.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search