Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

climbingradio: Multipitch

  • 38m 10s
  • 1h 3m 44s
  • Due chiacchiere con un' amico - Vieni in via con Matteo Bertolotti

    31 MAY 2023 · https://www.instagram.com/explore/tags/vieniinviaconme/! In questa puntata speciale di Vieni in via con Me, https://www.instagram.com/willbaloss/chiacchiera con un suo amico misterioso, affrontando vari temi sulla montagna, dai più filosofici ai più concreti.
    41m 21s
  • Storia dell'Arrampicata su Ghiaccio pt.3 - Ai giorni nostri

    24 MAY 2023 · Ultima parte della trilogia dedicata alla https://www.instagram.com/explore/tags/storia/ dell’arrampicata su Ghiaccio verticale. In questa puntata partiamo da dove ci eravamo lasciati, dagli anni 70. Ripercorriamo la storia fino ai giorni nostri. Buon ascolto!
    38m 54s
  • Storia dell'Arrampicata su Ghiaccio pt.2 - Messner

    17 MAY 2023 · Seconda parte della trilogia dedicata alla https://www.instagram.com/explore/tags/storia/ dell’arrampicata su Ghiaccio verticale. Nella scorsa puntata abbiamo parlato di https://www.instagram.com/explore/tags/montebianco/ e dei primi attrezzi per la progressione. In questa nuova puntata https://www.instagram.com/willbaloss/ ci racconterà dell’evoluzione di questi attrezzi, e della comparsa di un certo https://www.instagram.com/explore/tags/reinholdmessner/, narrando un bellissimo racconto di una sua salita che ha dell’incredibile. Alle 17:00 in diretta, domani in https://www.instagram.com/explore/tags/podcast/!
    31m 7s
  • Storia dell'Arrampicata su Ghiaccio pt.1 - Monte Bianco e gli strumenti

    10 MAY 2023 · Torna https://www.instagram.com/explore/tags/vieniinviaconme/! Nuovamente con una trilogia di puntate, questa volta dedicate alla storia dell’arrampicata su ghiaccio verticale. Storia, Invenzioni, Imprese e Evoluzione di questo sport, ora molto in voga. In diretta MARTEDÌ alle 17 e in podcast dal giorno dopo. Conduce Matteo Bertolotti. Buon ascolto!
    34m 35s
  • 39m 50s
  • Vieni in via con Matteo Bertolotti - Marocco

    22 MAR 2023 · In questa puntata di Vieni in via con Me ci spostiamo dalle Alpi e Appennini per andare in Marocco. Matteo Bertolotti ci racconta del suo climbing trip o in questo stato, con racconti del luogo e itinerari multipitch affrontati.
    36m 21s
  • Vieni in via con Matteo Bertolotti - Pizzo Uccello

    8 MAR 2023 · In questa puntata di vieni in via con me Matteo Bertolotti ci porta nelle Alpi Apuane, sul Pizzo Uccello. Storia e itinerari di questa montagna. Buon ascolto!
    42m 27s
  • Vieni in via con Matteo Bertolotti - Storia dell'alpinismo pt.3

    22 FEB 2023 · Terza e ultima puntata della trilogia sulla storia dell'alpinismo. A cura di Matteo Bertolotti di sassbaloss.com
    38m 42s

In ogni appuntamento di Multipitch verrà presentata una via lunga sportiva, spaziando dai cenni storici alla descrizione dell'ambiente e delle emozioni di alcuni salitori, che saranno ospiti d'eccezione di questo...

show more
In ogni appuntamento di Multipitch verrà presentata una via lunga sportiva, spaziando dai cenni storici alla descrizione dell'ambiente e delle emozioni di alcuni salitori, che saranno ospiti d'eccezione di questo programma. Per chi ama stare appeso in sosta e per tutti gli amanti del Mutipitch!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search