Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Chiedo per un* amic*

  • Explicit

    #5 Chiacchiera con amic*: sex education

    4 NOV 2021 · Sex Education? Si, ma non parliamo di Otis e Maeve. Oggi con Camilla De Luca ed Elisabeth Amadeo - che fanne parte del team Love Education di Eduxo - si chiacchiera del mondo della sessualità, affettività e malattie sessualmente trasmissibili. Ci sarebbero ancora tantissime cose da dire ed è per questo che vi lascio i contatti instagram di Camilla ed Elisabeth, che si sono rese disponibili a rispondere ad altri vostri dubbi: @camillablissjun @eli.amadeo @eduxo.it
    33m 55s
  • Explicit

    #4 Chiacchiera con amic*: educazione ai media

    17 JUN 2021 · Oggi non sono da sola, ma con Elisabetta che frequenta il corso magistrale di Media Education. Insieme parleremo dei social, i vantaggi ed i rischi collegati a questi e come sia necessario essere educati al mondo digitale. "La chiave della media education: sviluppare responsabilità e senso critico".
    15m 8s
  • Explicit

    #3 Voti scolastici: lo sai che valutano solo la performance?

    11 MAY 2021 · "Il voto dovrebbe essere concepito come una stima del punto da cui partire o come feedback del lavoro svolto. Invece continua ad essere inteso come un’assegnazione di merito o demerito sull’allievo, che spesso si identifica addirittura con il voto negativo della verifica."
    7m 5s
  • Explicit

    #2 Tristezza: perché non la accettiamo?

    20 APR 2021 · Nasciamo con l'idea che la tristezza vada nascosta perché negativa, se invece provassimo ad accoglierla? "Ogni volta che parli di emozioni negative in realtà non le stai chiamando con il loro vero nome".
    6m 37s
  • Explicit

    #1 Vivere da soli: a Milano è possibile?

    6 APR 2021 · Oggi voglio condividere con voi la mia esperienza nel (sopra)vivere da sola. Vi racconto come Milano sia una città difficile e di quanto, con i suoi costi esagerati, metta a dura prova i giovani.
    12m 54s
  • Explicit

    #0 Dicono di me

    29 MAR 2021 · Benvenuti conoscenti del web, io sono Matt e questo è chiedo per un* amic*. Eccomi qui a partorire il mio progetto con questo episodio zero.
    7m 57s

Sono Matt, sono simpatica, ma non parlo (solitamente questa è la mia bio di Tinder). Durante il lockdown ho iniziato ad avere conversazioni con lo specchio, ma la cosa non...

show more
Sono Matt, sono simpatica, ma non parlo (solitamente questa è la mia bio di Tinder). Durante il lockdown ho iniziato ad avere conversazioni con lo specchio, ma la cosa non mi basta più. Insomma, d'ora in poi subirete anche voi i miei pipponi esistenziali xx
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search